Tutti i sabato pomeriggio    15:30
Artidiscarti 2016-17

Artidiscarti 2016-17


Un percorso a cura dell'associazione Fantalica per imparare a guardare il mondo che ci circonda in tutte le sue sfaccettature, come in un caleidoscopio.


Anche per l’anno 2016-2017 l’Associazione Culturale Fantalica propone il consueto appuntamento al sabato pomeriggio dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni, quest’anno il tema proposto dall’artista Cristina Masiero è il “caleidoscopio”.

“IL CALEIDOSCOPIO” Parole, musica, arte e movimento. Un percorso per imparare a guardare il mondo che ci circonda in tutte le sue sfaccettature…come in un caleidoscopio. Scopriremo la “luce e la magia” dei colori per dare forma al colore e colore alla forma.
I bambini avranno la possibilità di esprimersi attraverso varie forme d’arte:
-inventare e realizzare opere, costumi, scenografie con materiali e tecniche diverse      -raccontare con le parole e interpretare con il corpo una storia suggestiva “L’alchimia dei colori”

Le attività sono condotte dall’artista Cristina Masiero e si terranno tutti i sabato pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 presso la sede dell’Associazione Culturale Fantalica da novembre a aprile.

E’ prevista una performance finale con mostra a maggio.
La performance finale sarà il frutto della creatività e delle capacità espressive dei bambini.

Lezione di prova e presentazione del nuovo progetto sabato 12 novembre alle ore 15,30 presso la sede in via Giovanni Gradenigo 10 a Padova solo su prenotazione!

 

 

 

Share
Sede Fantalica,     via Giovanni Gradenigo 10, Padova
Per prenotare: Tel. 0492104096, cell 3483502269. www.fantalica.it

fantalica@fantalica.com

Potrebbero interessarti anche

  • Workshop di Fotografia Artistica

    Workshop di Fotografia Artistica

    Il workshop di Fotografia Artistica è un laboratorio che vuole portare i vari partecipanti a compiere un determinato percorso fotografico, scandito in diversi momenti: ideazione, produzione del materiale fotografico, elaborazione e sviluppo dei contenuti.
  • Workshop di Lettura Espressiva

    Workshop di Lettura Espressiva

    L’Associazione Culturale Fantalica presenta il Workshop di Lettura Espressiva, un progetto coinvolgente e appassionante per tutti coloro che per lavoro o per passione devono usare la propria voce leggendo.
  • Workshop: Come gestire obiezioni e critiche

    Workshop: Come gestire obiezioni e critiche

    L’Associazione Culturale Fantalica, presenta il workshop “Come gestire obiezioni e critiche”, un progetto coinvolgente e appassionante per tutti coloro che sono alla ricerca di nuovi stimoli nella Comunicazione.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

103 q 0,352 sec