Un Natale lungo un mese al Caffè Pedrocchi

15 Dicembre 2015 By Valentina

Proseguono, al Caffè senza porte,gli appuntamenti settimanali in versione natalizia del mese di dicembre.

Martedì 15 dicembre, dalle ore 19.00 – Festa di Natale TEDX Padova – Sala Rossini
TEDxPadova presenta Christmas Cathering #tedxmas, la primaFesta di Natale dedicata alla community TEDxPadova, agli speaker delle due precedenti edizioni e ai loro Partner visionari. Tutti i partecipanti alla festa di Natale avranno una prelazione sull’acquisto dei biglietti della prossima edizione TEDxPadova 2016. Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica a partire dalle ore 19.00 con Get together & inizio Christmas Dinner, dalle ore 19.30: Sorpresa TEDxMAS, alle ore 20.30: Presentazione TEDxPadova 2016 e dalle ore 21.00: Jam Session con le migliori band di Padova. Prezzo a persona 20 euro.
Prenotazioni: https://www.eventbrite.com/e/tedxmas-la-festa-di-natale-del-tedxpadova-tickets-19635073032

Mercoledì 16 dicembre, dalle ore 19.30 – Sala Rossa – Aperitivo Glamour – Ciocca Dj
L’Aperitivo Glamour del mercoledì, che prevede buffet a 10 o a 16 euro e l’intrattenimento sonoro del Dj Ciocca, si prepara alle festività natalizie offrendo una degustazione del pregiato prosecco Brut di Antinori.

Venerdì 18 dicembre, dalle ore 19.30 – Apericena – Sala Rossa – DIN.NIGHT e il Rosè
L’apericena del venerdì sera al Caffè Pedrocchi diventa natalizio: le bollicine Brut di Antinori e la speciale esibizione del Dj Buia accompagneranno la serata deliziando gli ospiti che potranno gustare un ricco buffet al quale abbinare un drink a scelta a 18 euro.

Sabato 19 dicembre, dalle ore 15.00 alle 21.00 – Associazione Libera – Sala Verde
Il presidio Silvia Ruotolo di Padova presenzia con la cooperativa “Corti e Buoni” nei sontuosi spazi della Sala Verde offrendo al pubblico i prodotti biologici a marchio Libera Terra. Prodotti di alta qualità, frutto del lavoro nei beni confiscati alle mafie, “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie nasce, il 25 marzo 1995, con l’intento di sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia.

Domenica 20 dicembre, dalle ore 11.00 alle 15.00 – Sala Bianca – Pedrocchi Champagne Brunch
La domenica mattina è solo Pedrocchi Champagne Brunch: la nuova formula brunch pensata per incontrare alle esigenze delle famiglie, un momento di festa per tutti: dalle famiglie che desiderano provare un pranzo diverso approfittando dell’animazione bimbi, ai giovani che preferiscono unire colazione e pranzo in un pasto da condividere con gli amici. Un goloso e ricco buffet che abbina dolce e salato accompagnati da una degustazione di vini della cantina Pedrocchi. Il costo è di 35€ a persona, sconto del 50% per i bambini dai 10 ai 16 anni e omaggio fino ai 10 anni di età. L’Area Bambini  con animazione è disponibile e compresa nel prezzo del brunch.

Dalle 16.00 alle 18.00 – Sala Rossa – Mattia Cortivo al piano
Tutte le domeniche il pianista Mattia Cortivo, giovane e talentuoso pianista padovano allieterà i clienti del Caffè Pedrocchi esibendosi al pianoforte.

Domenica 20 dicembre, alle ore 18.30  – Coro multietnico di voci bianche “Città di Padova” – Plateatico
Il coro multietnico voci bianche “Città di Padova” attraverso il linguaggio universale della musica, vuole educare alla pace proponendo un punto aggregativo, didattico, musicale e ricreativo fondato su valori etici e aperto a tutti i ragazzi della città.

Da giovedì 10 dicembre a domenica 20 la Sala Verde diventa l’aula del “Laboratorio Creativo”, a cura della Onlus De Leo Fund, un workshop sulla creazione di ghirlande e centro tavola Natalizi il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione. Orari per i giorni infrasettimanali: dalle 15.00 alle 19.30; mercoledì 16 dicembre ore 16.00: “Il centro Tavola Natalizio”; venerdì 18 dicembre ore 16.00:“Idee per i segnaposto della Tavola di Natale”; sabato 19 dicembre dalle ore 10.00 alle 14.00; domenica 20 dicembre dalle ore 10.00 alle 19.30.