5
  05/06/2019   06/06/2019   07/06/2019  08/06/2019   
SUGARPULP alla Fiera Campionaria

SUGARPULP alla Fiera Campionaria


Lo stand C1 del Padiglione 15 si è trasformato nello Sugarpulp’s Apartment con una serie di eventi e partner all’insegna della cultura e del divertimento


Mercoledì l’anteprima di 800 Padova Festival, giovedì l’incontro con Lise e Talami e nel fine settimana gli eventi del progetto regionale INN Veneto

Tanti appuntamenti firmati Sugarpulp questa settimana alla Campionaria di Padova nel suggestivo Sugarpulp’s Apartment, ovvero lo stand dell’associazione culturale Sugarpulp alla Campionaria dei record (Padiglione 15, stand C1).

Lo Sugarpulp’s Apartment

L’appartamento Sugarpulp è l’innovativo formato multimediale con cui Sugarpulp racconta gli eventi culturali internazionali e che quest’anno ha fatto il suo debutto alla Fiera Campionaria di Padova.

Un format di successo che a maggio ha visto la crew di Sugarpulp a Torino per il Salone Internazionale del Libro di Torino e a Cannes per il Festival del Cinema, mentre in questi giorni si divide tra Padova e la Transilvania. Sì perché mentre una parte dell’associazione è alla Campionaria, Matteo Strukul e Silvia Gorgi sono a Cluj Napoca per seguire la diciottesima edizione del Transilvania International Film Fest. Ma veniamo agli eventi di questi giorni in Fiera a Padova.

READING E BALLI OTTOCENTESCHI

Mercoledì 5 giugno a partire dalle 19.00 vivremo una serata dedicata all‘Ottocento: primo appuntamento con il reading di Piero Venuti tratto da La giostra dei fiori spezzati di Matteo Strukul insieme agli amici di Padova Gotica; alle 21.00 poi ballo ottocentesco con l’Associazione Rosa Antico.

La serata sarà una piccola anteprima della prossima edizione di 800 Padova Festival, il festival culturale dedicato all’Ottocento ideato da Sugarpulp che ha debuttato con grande successo il dicembre scorso e che tornerà questo inverno per una seconda edizione ricca di appuntamenti e di novità.


INCONTRO CON LISE E TALAMI

Giovedì sera alle 19.00 incontro con Lise e Talami, autori di Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich! (2019, Becco Giallo Editore), graphic novel vincitore del premio Micheluzzi per la Miglior Sceneggiatura al Comicon 2019. Insieme a loro Giacomo Brunoro, presidente Sugarpulp, per una chiacchierata sull’originale e divertentissima visione del fumetto della coppia di autori padovani.

FINE SETTIMANA CON INN VENETO

Venerdì e sabato invece lo Sugarpulp’s Apartment sarà il teatro degli eventi del progetto della Regione Veneto “INN Veneto” con la presenza di Ca’ Foscari, Adecco Formazione, Forema, SerenDPT e Venetica Coop. Sociale. Una serie di appuntamenti dedicati alla formazione nel segno della Open Innovation.

Tutti gli eventi dello Sugarpulp’s Apartment sono gratuiti ed aperti al pubblico, per gli eventi di INN Veneto è richiesta la registrazione online o prima di partecipare all’evento direttamente in fiera.

Share
tel: 3921267822 mail: info@sugarpulp.it

Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

158 q 0,148 sec