Romolo Bugaro incontra Marco Castelli

27 Aprile 2016 By Elena Bottin

“Il suono e la parola. Primavera tra letteratura musica teatro” è la nuova rassegna culturale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova in collaborazione con la Scuola di Musica “Gershwin”; si svilupperà durante il periodo primaverile per promuovere la città attraverso incontri, concerti e spettacoli che avranno come protagonisti artisti di fama nazionale e internazionale, con una finestra dedicata anche alle produzioni artistiche locali.
Una programmazione di ampio respiro che da aprile a giugno toccherà luoghi di particolare rilevanza dal punto di vista museale, storico, architettonico e religioso della nostra città e che si svilupperà lungo più direzioni: dal grande concerto al reading letterario, dallo spettacolo teatrale ad incontri con autori.

Una sezione speciale, denominata “Face to Face”, vedrà “dialogare” alcuni autori con un musicista, dando vita ad un vero e proprio incrocio tra suoni e parole. Il secondo appuntamento vedrà l’incontro tra Romolo Bugaro e Marco Castelli