OpenKinima2015
17 Settembre 2015OpenKinima2015 è serata di festa e ricerca artistica organizzata dall’Associazione Culturale Kinima per presentare i suoi corsi e le attività didattiche, un modo per condividere la passione per la ricerca artistica.
In occasione di questo evento, FuoriRotta incontrerà i protagonisti di uno dei progetti premiati dal bando per viaggi non convenzionali, “Sentieri d’acqua”.
Nel corso della serata, inoltre, verranno presentate in anteprima alcune clip del nuovo film di Andrea Segre I sogni del lago salato, in uscita al cinema dal 1° ottobre, introdotto al pubblico dal direttore della fotografia Matteo Calore e dall’aiuto regista Simone Falso.
La partecipazione è aperta a tutti e, accanto alla presentazione dei corsi di fotografia, montaggio per il cinema, photoshop e lightroom organizzati da Kinima, vi sarà spazio anche per il progetto didattico “Chromakids” di Tommaso Arosio, la mostra fotografica “Transhumance” di Francesca Todde, il concorso fotografico “Vedere Guardare” e le performance artistiche di Fedra Boscaro e Tommaso Arosio.