5
  07/06/2024            17:30
Lunga Notte delle Chiese 2024

Lunga Notte delle Chiese 2024


Silenziare la mente e dare ascolto alla voce dello spirito


Da “in principio era il verbo” dei nostri Vangeli, passando per il “Om”, la coscienza di Dio che vibra in tutta la creazione secondo gli Induisti, arrivando al “ûhsss” dei popoli indigeni dell’amazzonia, il suono con cui il Grande Spirito ha creato l’universo, per finire nella fisica quantistica che prova a dirci che la materia è una vibrazione!

Nella splendida e sacra cornice de la Pieve di San Lorenzo, vi invitiamo ad entrare in contatto e conoscere questa vibrazione, attraverso una semplice ma poderosa Meditazione Vibrazionale! Si tratta di un evento ritmico, sonoro e spirituale aperto a tutti (dai 12 anni in su), anche senza nessuna esperienza musicale previa.
Usando il tamburo a cornice, la più antica percussione costruita dall’uomo, verrete guidati passo passo a suonare un ritmo facile e sincronizzato, accompagnato da semplici mantra (suoni che equilibrano e la mente). Seguendo questo semplice sentiero di armonizzazione, silenzieremo la mente dando spazio all’ascolto della voce dello spirito.
A guidare la meditazione Javier Meinardo, maestro colombiano del tamburo e facilitatore nell’indurre stati di coscienza espansa, con il supporto di Valentina Longo, erborista appassionata di antichi rimedi popolari e Eugenio Salvato, artigiano del tamburo secondo l’antica tradizione degli indiani d’America.
Non è necessario avere il proprio tamburo, gli strumenti sono messi a disposizione da Latiendo con la tierra, per questa ragione è gradita e raccomandata la prenotazione ai contatti che trovate a seguire. L’incontro è a controvalore libero e responsabile.
Questa percorso di meditazione vibrazionale può portarci a fare esperienza di leggeri stati di coscienza espansa, uno stato dell’essere estremamente presente che può darci nuove prospettive da cui guardare il senso della vita, del divino e della spiritualità.

Promozione di Javier (audio)

Antica Pieve di San Lorenzo (video)

Parcheggio
presso la Pieve di San Lorenzo o di fronte alla sede della Protezione Civile in via Barbarigo

Programma
17:30 inizio dell’incontro
20:00 ristoro
22:30 chiusura della Pieve
La partecipazione è libera e aperta a tutti.

Dalle 20.00 alle 22.00 la Pieve resterà aperta
Tutti potremo accendere una PICCOLA LUCE PER LA PACE.
Fermiamoci almeno 5 minuti nella quiete di questo luogo Sacro.
Chiediamo insieme l’immenso dono della PACE per il MONDO.

PER INFORMAZIONI
Chiamare:
Eugenio 349 475 4246
Giovanna 333 652 5241
Scrivere a:
info@arteuganea.net

Share
Via Valli Valsanzibio 1/B,     35030 Galzignano Terme, Padova ­
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

129 q 0,256 sec