5
  29/03/2018            17:30
La coppia. Storie di ordinario conflitto

La coppia. Storie di ordinario conflitto


Alla Biblioteca civica del comune di Abano Terme questo giovedì la presentazione del saggio pubblicato da Cleup di Donatella Chersul ed Enrico Boi.


Un testo che permette di trarre spunti utili a prevenire, identificare e gestire le difficoltà relazionali. Sapere che altri sono già passati attraverso la crisi e che hanno trovato una via per ricominciare è essenziale. Un vero e proprio percorso di vita vissuta, raccontata dai protagonisti, che aiuta a comprendere e affrontare uno dei temi più sentiti che riguardano il benessere e la comunicazione all’interno di una coppia.
Queste le parole delle prefazione di Alessandro Zan.

Gli autori, Enrico Boi e Donatella Chersul incontreranno la cittadinanza di Abano Terme, e non solo questo giovedì, per presentare questo saggio scritto a quattro mani.

La particolarità sta nella diversa provenienza degli autori: Enrico Boi, coach specializzato in tecniche di vendita avanzate, comunicazione, gestione delle risorse umane e mediazione nei conflitti aziendali.
Donatella Chersul, ha svolto attività di psicoterapeuta nei consultori familiari pubblici per lungo tempo ed è stata consulente del tribunale dei minori e civile.

Share
Biblioteca civica,     via Matteotti 71, Abano Terme, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero. Per info 0498617970

biblioteca@abanoterme.net


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

145 q 0,131 sec