5
  31/10/2019           
Il mistero di Lucrezia Obizzi

Il mistero di Lucrezia Obizzi


Aperitivo con delitto!


Una speciale serata che unisce divertimento, cultura, mistero ed enogastronomia quella che andrà in scena il 31 ottobre 2019 presso il Castello del Catajo.
Gli attori di Zagreo riportano in scena, con modalità interattive, il mistero di Lucrezia Obizzi, la famosa nobildonna padovana al centro di uno dei più feroci fatti di cronaca nera che ha sconvolto il Veneto del ‘600.

Un evento che ha vuole festeggiare in modo alternativo la serata di halloween, senza finte ragnatele e scheletri di plastica ma con vini, golosità gastronomiche, musica dal vivo e una speciale attività.
Si tratta di un percorso interattivo con gli attori di Zagreo che si svolgerà, durante tutta la serata, conducendo i partecipanti a sostenere una vera e propria indagine per scoprire l’identità dell’assassino di Lucrezia Obizzi, considerato il più spietato caso di cronaca nera del ‘600 veneto, e che ha fatto nascere la leggenda del suo fantasma.
Una serata ideale per (ri)vivere situazioni ed atmosfere misteriose.

Non solo mistero ma anche tanta enogastronomia locale

Nei saloni del piano nobile si assaggeranno i piatti autunnali preparati da Cose Belle e i più interessanti vini euganei delle storiche cantine Salvan Vigne del Pigozzo e La Mincana. Per tutta la sera le performance musicali dal vivo del duo jazz dei maestri Dimitri Tormene e Claudio Conforto.

Per ulteriori indicazioni si consiglia di visitare il sito: http://www.castellodelcatajo.it/evento/aperitivo-con-delitto-un-halloween-alternativo/

Ingresso, con degustazione di 3 vini, primi piatti a buffet, attività interattiva, euro 35,00 + euro 5,00 di cauzione tasca – bicchiere restituiti all’uscita.

L’evento è da considerarsi un aperitivo rinforzato in piedi con alcune sedute di cortesia, NON una cena al tavolo.

Share
Castello del Catajo,     Battaglia Terme (PD)
           clicca qui per visualizzare la mappa

Su prenotazione al: 349 9347190



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

165 q 0,262 sec