5
Dal 24 febbraio al 6 marzo   
FéMO 2020

FéMO 2020


Dal 24 febbraio al 6 marzo, l’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova realizza la terza edizione di FéMO, il festival dell’espressione multimediale, quest'anno intitolato "L’animazione è digitale".


Dal 24 febbraio al 6 marzo, l’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova realizza la terza edizione di FéMO, il festival dell’espressione multimediale, quest’anno intitolato “L’animazione è digitale”.

Per due settimane all’insegna dell’aggregazione digitale, con tante collaborazioni, nuovi temi e nuove suggestioni, l’edizione 2020, rinnovata nel format, propone incontri e laboratori in diverse sedi:
– al PG Toselli 3.0 (piazza Caduti della Resistenza, 7)
– a Progetto Giovani (via Altinate, 71)
– in auditorium del Centro Culturale Altinate San Gaetano (via Altinate, 71)

Nel 2020, il festival diventa FéMO Labs e propone un calendario di iniziative aperte a tutti. Animata da giovani makers, digitalfabricators, gamers, coders, videomakers, scelti tra i candidati al bando di selezione, la rete di FéMO diventa sempre più ricca e partecipata.
La comunità digitale di Padova e dintorni vive gli spazi dell’ufficio Progetto Giovani per farsi conoscere e condividere le proprie competenze in ambito tecnologico e multimediale.

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

136 q 0,245 sec