5
Dal 21 giugno al 25 luglio, a cadenza settimanale alle ore 21.00   
E…STATE A SOLESINO!

E…STATE A SOLESINO!


Un viaggio tra Musica, Teatro, Libri e Spettacoli d’intrattenimento.


L’Associazione culturale Nuove Armonie in collaborazione con il Centro Anziani di Solesino e con il sostegno di AVIS e AIDO Solesino organizza la rassegna E…state a Solesino! Un viaggio tra Musica, Teatro, Libri e Spettacoli d’intrattenimento, giunta alla sua 4° edizione.

Dal 21 giugno al 25 luglio, a cadenza settimanale alle ore 21.00, il Centro Al Parco di Solesino, situato in via Olimpia, diverrà lo scenario perfetto per trascorrere le calde serate estive all’insegna del teatro, della musica, della cultura e dell’intrattenimento.

Il programma degli eventi spazierà tra serate teatrali con El ciaciaron imprudente di Goldoni portato in scena dalla compagnia Sottosopra di Bagnoli di Sopra; musica live con i Mississippi Adventure Acoustic Trio; una serata dedicata ai libri e alla buona musica con Carta in musica; in programma anche una serata dedicata ai bambini con le Letture animate a cura di Barabao Teatro; un salto nel passato con una cena di rievocazione della tradizione popolare accompagnata da Canzoni e musiche popolari con il Trio Veneto; infine una serata sensoriale con Orbite Galileiane con gli occhi del cielo promossa dall’Associazione Culturale Zagreo.

Un’offerta culturale di elevato spessore ed arricchita dalla presenza di ospiti importanti, tra professionisti locali e artisti di rilevanza nazionale.

Programma:

Venerdì 21 giugno: Mississippi Acoustic Trio live in concerto, Mississippi Adventure Acoustic Trio;

Mercoledì 26 giugno: Carta in musica, Presentazione del libro Fino a distruzione avvenuta di Daniele Guerriero e dell’album MeMo del cantautore Nik Velente;

Giovedì 4 luglio: ore 20.00 Come na volta “Cena al Parco”, ore 21.00 Canzoni e musiche popolari, Tio Veneto;

Venerdì 12 luglio: El ciaciaron imprudente di Goldoni, Compagnia teatrale Sottosopra di Bagnoli di Sopra;

Giovedì 18 luglio: Orbite Galileiane con gli occhi del cielo, Associazione Culturale Zagreo;

Giovedì 25 luglio: Il piccolo principe, Lettura animata con Romina Ranzato – Barabao Teatro.

Musica al Villaggio con l’associazione La Musa

Prosegue il progetto Domenica al Villaggio, promosso dalle Associazioni AIDO e AVIS Solesino, Associazione Culturale Athesis BFI, gruppo Alpini di Solesino, Centro Anziani Solesino “Al Parco” e Nuove Armonie, in sinergia con la residenza Villaggio Anziani tra Noi.

Prossimo appuntamento domenica 9 giugno alle ore 16.00 presso la struttura di via Sottoprà. Sarà proposto uno spettacolo musicale con la possibilità anche di ballare a cura dell’Associazione musicale e Culturale La Musa di Granze. Molte sorprese per i residenti del Villaggio e per il pubblico presente.

Con questo progetto vengono coordinate le attività delle associazioni del paese ed esterne al fine di promuovere una ricca rassegna culturale e ricreativa da svolgersi una domenica al mese presso la residenza e rivolta non soltanto agli ospiti della struttura, ma a tutta la cittadinanza in un’ottica di interscambio e integrazione. Secondo un calendario prestabilito, si alternano tutte le realtà associative coinvolte, al fine di poter offrire una serie di attività diversificate dall’alto valore sociale e culturale.

Share
il Centro Al Parco di Solesino,     Via Olimpia, 116, Solesino PD
           clicca qui per visualizzare la mappa

TEl. 0429 770674

Potrebbero interessarti anche



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

132 q 0,791 sec