5
  30/01/2022            11:00
Duo Ebano, in sala dei Giganti

Duo Ebano, in sala dei Giganti


Torna anche nel 2022 la rassegna 'Domenica in musica' che gli Amici della Musica di Padova dedicano alla promozione e alla presentazione di giovani musiciste e musicisti italiani vincitori o premiati in concorsi nazionali ed internazionali.


Torna anche nel 2022 la rassegna ‘Domenica in musica’ che gli Amici della Musica di Padova dedicano alla promozione e alla presentazione di giovani musiciste e musicisti italiani vincitori o premiati in concorsi nazionali ed internazionali.

Domenica 30 gennaio è la volta del Duo Ebano composto da Marco Danesi, clarinetto e Paolo Gorini, pianoforte vincitori del Bando “Elio Peruzzi”, 2019. I due musicisti propongono al pubblico: Witold Lutoslawski, Dance Preludes, Alban Berg, Quattro Pezzi op. 5, Silvio Omizzolo, Divertimento in tre tempi, Johannes Brahms, Sonata op. 121 n. 2.

L’appuntamento è realizzato in collaborazione con Fondazione Musicale “Omizzolo-Peruzzi” e Archivio Musicale “Guido Alberto Fano”.

La rassegna è realizzata grazie al fondamentale sostegno di MPS e di Carraro Group, al contributo del Ministero della Cultura, del Comune di Padova – Assessorato alla Cultura, ed è in collaborazione con l’Università di Padova e il CIDIM Comitato Italiano Nazionale Musica.

Share
Palazzo Liviano,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Interi € 8 - Studenti e Giovani (Under 30) € 4

ilbolive.unipd.it/it/event/duo-ebano-sala-giganti


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

151 q 0,300 sec