49
Sabato 4 marzo   
B&B Day

B&B Day


Il B&B Day, la celebrazione annuale del bed and breakfast italiano, giunge alla sua 16esima edizione


Le strutture aderenti all’iniziativa, che comprendono baite di montagna, ville nobiliari, casali di campagna, dimore storiche e altre sistemazioni familiari nei borghi più belli d’Italia o nei centri storici delle città d’arte, saranno pronte ad accogliere i viaggiatori con la tipica ospitalità italiana.

Il B&B Day, creato nel 2007 e da allora organizzato ogni anno a marzo dal sito Bed-and-Breakfast.it, si terrà nel primo fine settimana del mese. I B&B affiliati al portale che aderiscono all’iniziativa offriranno il soggiorno gratuito del sabato 4 marzo agli ospiti che avranno prenotato a pagamento il giorno precedente (venerdì 3) o successivo (domenica 5). In pratica, sarà possibile godere di una vacanza a metà prezzo. Chi desidera trascorrere tre notti in un bed and breakfast anziché due, dal venerdì 3 al domenica 5 marzo compresi, avrà comunque il sabato gratuito.

Il sito BBDay.it raccoglie tutti gli alloggi disponibili per questa 16esima edizione della festa nazionale del B&B, rendendo facile la ricerca per città, regione, tema di viaggio (campagna, lago, mare, montagna, ecc.) e specifiche caratteristiche degli alloggi (ad esempio, se sono pet-friendly o se dispongono di parcheggio). Una volta scelto il bed and breakfast, il costo per la notte del 4 marzo sarà decurtato in automatico al momento della richiesta o della prenotazione.

Il B&B Day celebra la formula ricettiva calorosa, intima, rilassata, responsabile e sostenibile che gli host e gli ospiti dei bed and breakfast condividono, e rappresenta un’opportunità per sperimentare l’ospitalità familiare o conoscere meglio l’universo dei B&B a condizioni ancora più vantaggiose del solito, scoprendo allo stesso tempo angoli d’Italia inaspettati e inesplorati.

Share

Info sul sito

www.bbday.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

127 q 0,207 sec