5
  08/07/2017            18:30
Armonie e Sapori in Arena

Armonie e Sapori in Arena


Appuntamento dedicato all’enogastronomia locale, proponendo degustazioni e l’opportunità di conoscere i prodotti d’eccellenza dei Colli Euganei


Armonie e Sapori in Arena inizia alle 18.30, per completarsi alle 21 con la finale del Festival Corale Internazionale Euganeo, che regalerà qualcosa in più. Gli eventi sono ad ingresso libero.

Nella piazza antistante l’Arena, l’aria inizierà a riempirsi di profumi e aromi dalle 18.30, grazie a una decina di gazebi, ognuno legato ad un’azienda del territorio. Ci sarà chi propone prodotti che seguono una filiera biologica controllata, chi vini, una realtà che produce zafferano, poi prodotti caseari, prosciutti e soppresse “nostrane”, birra artigianale proposta con polpette fritte dallo staff “All’ombra della piazza”, farine locali, miele, olio dei Colli. Un assaggio di pizza farcita con forno a legno potrà solo che rendere più interessante la serata, così come il gelato artigianale. A completare gli stand, due spazi dedicati alle associazioni di volontariato. Armonie e Sapori offre la possibilità di fermarsi a mangiare, ci saranno tavoli e sedie, e di acquistare i prodotti. Dopo aver accontentato il palato, la serata continua all’interno dell’Arena, che ospita la serata finale del Festival Corale Internazionale Euganeo, rassegna giunta alla sua seconda edizione, nata per valorizzare il territorio attraverso la condivisione di momenti musicali, portati da cori con repertori e provenienze diverse. Saliranno sul palcoscenico l’Electrifyin’ Chorus la Venice Vocal Jam. Dulcis in fundo le voci del Summertime Choir, guidato da Valter Ferrulli, propone un piccolo concerto, sarà un modo per completare il repertorio della serata in arena dell’1 Luglio scorso interrotta da un forte temporale.

Share
A     rena di Montemerlo
           clicca qui per visualizzare la mappa

L’ingresso per sabato 8 luglio è libero. Info al 340 5381060 - www.montemerlo.it



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

144 q 0,134 sec