49
  04/07/2017            16:30
Advertising is not dead, l’incontro per confrontarsi sulla creatività nel web

Advertising is not dead, l’incontro per confrontarsi sulla creatività nel web


Quali sono gli strumenti che i brand devono scegliere per raggiungere e coinvolgere i loro target di riferimento? Come aumentare la propria visibilità social?


Come utilizzare creativamente i nuovi media per aumentare l’efficacia della comunicazione? Quali sono gli strumenti che i brand devono scegliere per raggiungere e coinvolgere i loro target di riferimento? Come aumentare la propria visibilità social? Nuovi media, quindi nuovi budget?

Sono queste le domande che quotidianamente si pongono i responsabili della comunicazione moderna, desiderosi di distinguersi, emergere, farsi notare con i propri marchi, prodotti e servizi nella giungla del web. Obiettivo? Intercettare il proprio pubblico di riferimento e trasformare l’online in una reale opportunità di business.
A tutti questi dubbi risponderanno Aquattro e Site by Site nell’incontro in programma a Padova alle ore 16.30. Un appuntamento a ingresso libero, dedicato ai responsabili del marketing e della comunicazione delle aziende venete per confrontarsi sul tema della creatività e dell’utilizzo dei media ai tempi di Internet.

Tre gli speech in programma: il primo a cura del centro media PHD Italy, segue quello di Site by Site, agenzia italiana di search e web marketing e, prima del dibattito finale, l’intervento di Aquattro, impresa di comunicazione. L’intervento tenuto da Paola Aureli, General Manager Verona di PHD Italy e Umberto Mannucci, Communication Planning Manager di PHD Italy spiegherà come essere creativi con mezzi, target e competenze nuovi. Alberto Narenti, Sem Manager di Site by Site, chiarirà invece perché oggi i brand scelgono di sposare la creatività nell’advertising (nei motori di ricerca e nei social) mostrando il caso di un cliente che ha raggiunto performance soddisfacenti seguendo questa strategia multicanale. Infine, lo speech di Diego Illetterati, Direttore Generale di Aquattro, racconterà l’evoluzione nel mondo delle agenzie e di come i creativi debbano oggi affrontare il loro lavoro con un approccio diverso.

Site by Site – www.sitebysite.it
Dal 2004 è il punto di riferimento per le aziende italiane che vogliono essere protagoniste dell’evoluzione digitale con 25 professionisti, 2 sedi operative (Padova e Milano) e centinaia di progetti di web marketing attivi per marchi come B&B Italia, Miele Professional, Gibus, Calzedonia.

Aquattro – www.aquattroadv.com
Nata il 4 luglio del 2012 – in occasione del convegno festeggerà i suoi primi 5 anni –, si è fatta velocemente spazio nel panorama delle agenzie di pubblicità del Nordest, gestendo la comunicazione di brand nazionali come Fujitsu, Burgo, Texa e molti altri.

Share
Aquattro,     via Fornaci 136, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Per maggiori informazioni: 049 6226013. L'evento è a ingresso libero con registrazione obbligatoria (posti limitati) al link:

www.eventi.sitebysite.it/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

142 q 0,139 sec