5
  31/03/2018            10:00
2° giornata dell’arte e della creatività

2° giornata dell’arte e della creatività


La seconda giornata dell'arte e della creatività proposta ad Abano Terme prevede l'esposizione e l'esibizione dei lavori dei soci de La fucina delle idee, associazione presente ad Abano.


A Abano Terme la seconda Giornata dell’Arte e della Creatività organizzata e promossa dall’associazione di promozione sociale La Fucina Delle Idee di Abano Terme. Una giornata all’insegna del lavoro di professionisti di varie discipline, docenti dei corsi ed allievi.

La connotazione artistica della giornata vuole fornire al pubblico come attraverso varie materie artistiche si possano raggiungere alti obiettivi e risultati anche per coloro che si sono approcciati da neofiti ai corsi dell’associazione.

L’evento prevede mostra di pittura e disegno, mostra di fotografia, danza orientale e sfilata di moda. I lavori eseguiti sono tutti di soci dell’associazione che attraverso l’arte esprimono la loro fantasia e creatività.

Il programma della giornata:

Mostra di pittura e disegno della maestra d’arte e ritrattista Clarissa Lionello
Dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 23:30 che esporrà in qualità d’insegnante e socia, quadri di figurativo ad olio, copie d’autore a olio, quadri a pastello, inoltre gli allievi esporranno quadri eseguiti durante i corsi: nature morte, ritratti, paesaggi.

Mostra fotografica della fotografa ed insegnante Friso Daniela
Dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 23:30 con una panoramica su paesaggi, ritratti e ambienti cittadini, urbex e macrofotografia.

Esibizione di Danza del ventre alle 20:30 con il gruppo Le gemme d’Oriente

Sfilata di moda della Collezione Modelli Primavera Estate di Sinigalia Anna (Giorno/Sera Donna)
Alle ore 21:00 sfileranno abiti  eseguiti nel laboratorio sartoriale dell’associazione dall’insegnante di sartoria e vicepresidente.

Share
Teatro Comunale Polivalente,     via Donati 1, Abano Terme, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero. Tel. 393 069 3398 , 049 863 0226

www.lafucinadelleidee.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

122 q 0,141 sec