08/03/2018          L'8 marzo in Fiera a Padova   
Ecommerce Strategies

Ecommerce Strategies


L’evento gratuito sull’eCommerce più atteso del Nord Est è tornato, e si terrà l’8 marzo alla Fiera di Padova in occasione di Green Logistics Expo.


La vendita è multicanale. Il negozio fisico sta diventando un complemento della suite comunicativa on/offline.
Ogni consumatore prima e durante un acquisto valuta, confronta e si informa effettuando ricerche su web e app, per questo è importante capire come muoversi tra tutte le opportunità che il digital offre agli imprenditori. Inoltre l’utente sul suo profilo può: prenotare prodotti, farli consegnare dove desidera, gestire preferenze e suggerimenti d’acquisto, tutto questo sulla base delle sue esigenze.
La crescita continua del digitale impone nuovi modelli e strumenti di relazione tra aziende e clienti. La logistica si sta evolvendo come nessuno se lo è immaginato prima. Ecommerce e commerce sono la stessa cosa nel creare un unico modo di comunicare e vendere.

L’evento, organizzato da Studio Cappello, Digital Marketing Agency, è giunto alla sua 5° edizione.
Ecommerce Strategies, si svolgerà l’08 marzo, alla Fiera di Padova, all’interno del Green Logistics Expo, fiera internazionale della logistica 2.0 con ingresso gratuito dal 07 al 09 marzo.

Ecommerces Strategies vedrà come ospiti alcuni dei principali protagonisti di questo settore tra cui: Google, Connectbay, Oracle/Netsuite, Qaplà, FruttaWeb, Metro, PrestaShop, MailUp, WMR Academy, Studio Cappello.
Focus della giornata:
● Ecommerce insourcing, outsourcing o modello ibrido?
● La logistica 2.0 e il nuovo ruolo del negozio
● L’omnicanalità come prassi nel processo d’acquisto
● Il Digital Marketing mirato sull’utente

Share
Fiera di Padova,     Via Niccolò Tommaseo 59, Padova
L’evento è gratuito previa registrazione online, e si svolgerà dalle 9 alle 18. Per informazioni contattare via mail. Hashtag ufficiale: #espd18

eventi@wmr.it
www.ecommercestrategies.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

99 q 0,608 sec