Eventi - 5 Apr 25
Nuove attrazioni e sabbia per Padovaland
Lo storico parco acquatico si prepara alla stagione estiva: per la prima volta arriva la sabbia, sarà inaugurata la nuova attrazione “Jungle Beach”. Accordo tra Comune di Padova, Interporto e l’azienda che gestisce l’area. “La struttura è tra le più grandi d’Italia: oltre 160 mila metri quadrati compreso il lago”
Tornano le Uova AIL nelle piazze di Padova e provincia
Nei giorni 4, 5 e 6 aprile 2025 le Uova di Pasqua dell’AIL tornano a colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici, grazie all’iniziativa che si [...]
GIARDINITY Primavera 2025: I bulbi di Evelina Pisani
Fino al 25 aprile 2025, tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00, orario continuato.
Un viaggio tra arte, storia e natura nel cuore della primavera.
Riapre il Parco dei Girasoli
Dopo la pausa invernale, il Campo dei Girasoli sarà aperto tutti i sabati dalle 17:00 alle 23 e le domeniche dalle 10 alle 23.
Sabato al Liviano - Aperti al pubblico la Sala dei Giganti e il Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte
Ogni primo sabato del mese, saranno aperti ai visitatori la meravigliosa Sala dei Giganti e il Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte nell’iniziativa di Ateneo dal titolo “Sabato al Liviano” per offrire a cittadini e turisti l’opportunità di ammirare due autentici gioielli della città di Padova.
TOLO MARTON
Un viaggio a cena tra blues, rock e magia pura del chitarrista di fama internazionale