32
Il 9 e 10 ottobre   
In Villa Veritas 6^ edizione

In Villa Veritas 6^ edizione


100 saranno gli espositori presenti alla 6^ edizione di "In Villa Veritas", la manifestazione che riunirà per due intere giornate 100 importanti interpreti dell'enogastronomia italiana e internazionale


100 saranno gli espositori presenti alla 6^ edizione di “In Villa Veritas”, la manifestazione che riunirà per due intere giornate 100 importanti interpreti dell’enogastronomia italiana e internazionale in un suggestivo scenario storico, la nota Villa Contarini. Un evento esclusivo dedicato a chi desidera conoscere le eccellenze del territorio e l’espressione del talento dell’uomo che le produce.

Molte saranno però le novità quest’anno:
-Esisteva già dall’antica Roma, ha influenzato diverse culture alimentari, è la più antica forma di ristorazione collettiva e ora è tornato in auge per continuare a deliziarci: lo street food. Quest’anno ad arricchire la manifestazione tre veri professionisti del cibo di strada che per due giorni abbandoneranno i loro chioschi per servire i loro gustosissimi piatti gourmet.

-Per la prima volta a In Villa Veritas un salotto dedicato all’arte del fumo lento. Originali abbinamenti, studiati dai tecnici relatori di Smoking Service ti condurranno alla scoperta dei migliori sigari italiani.

-Tutti i segreti delle tecniche di preparazione del risotto svelati da Gabriele Ferron, patron di Pila Vecia, in un inedito Cooking Show aperto al pubblico.

-Dulcis in fundo: 5 esclusivi workshop animeranno le due giornate della manifestazione, occasioni imperdibili per approfondire le conoscenze nel mondo del vino e dei distillati accompagnati dai loro autori.

Share
Villa Contarini,     Piazzale Contarini, Piazzola sul Brenta, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



www.invillaveritas.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

122 q 0,135 sec