10
  14/08/2016            21:15
Maratona di ferragosto “la notte dei dinosauri”

Maratona di ferragosto “la notte dei dinosauri”


L'Arena Romana Promovies organizza per Ferragosto una maratona di film con dei protagonisti davvero particolari: i dinosauri.


L’Arena Romana Promovies organizza per Ferragosto una maratona di film con dei protagonisti davvero particolari: i dinosauri. Sarà infatti questo il tema della serata, che vedrà la proiezione di tre film su questi animali del passato.

Programma:
Ore 21.15 IL VIAGGIO DI ARLO di Peter Sohn
Un mancato evento catastrofico, come l’impatto non avvenuto dell’asteroide contro la terra, che avrebbe dovuto dare inizio all’estinzione dei dinosauri, fa si che la specie umana si sviluppi insieme a questi giganti e che Arlo, un simpatico Apatosauro, instauri una profonda amicizia con un coetaneo umano…
Regia: Peter Sohn
Cast (voci): Judy Greer, Neil Patrick Harris, John Lithgow, Bill Hader, Frances McDormand, Lucas Neff

Ore 23.15 JURASSIC WORLD di Colin Trevorrow
Ventidue anni fa, il dr. John Hammond ha fatto un sogno: un parco a tema dove i visitatori di tutto il mondo potessero fare esperienza dell’emozione e del brivido di vedere dei veri dinosauri. Oggi il suo sogno è finalmente diventato realtà. Benvenuti a Jurassic World, un resort di lusso completamente operativo dove decine di migliaia di ospiti possono esplorare il miracolo e lo splendore delle più magnifiche meraviglie preistoriche che abbiano vissuto sulla Terra e interagire con loro ogni giorno. Situato su un’isola al largo della Costa Rica e costruito intorno a una Strada Principale (Main Street) molto movimentata, Jurassic World è un miracolo all’avanguardia ed è pieno di strabilianti attrazioni. A supervisionare ogni angolo di Jurassic World c’è Claire, a cui vengono inaspettatamente affibbiati due nipoti, Zach, 16 e Gray, 11. Claire non ha tempo per intrattenere i due ragazzini in visita e quindi li riempie di pass, invitandoli a esplorare da soli il parco. I miracolosi animali del parco sono creati dal Dr. Henry, un genetista che una volta lavorava per InGen, la società che stava dietro al primo parco di Hammond, e ora lavora per il milionario benefattore di Jurassic World, Simon Masrani. Dato che la prosperità commerciale del parco esige innovazioni e novità ogni giorno per far sì che gli ospiti ritornino, il Dr. Wu viene spinto oltre i limiti della scienza etica, costretto a manipolare la genetica per progettare un dinosauro geneticamente modificato che non ha mai toccato la Terra prima e le cui capacità restano ignote. Quando l’Indominus rex – la cui ferocia e intelligenza sono sconosciute – mette in scena una fuga e scompare all’interno del cuore della foresta, a Jurassic World si sente minacciata ogni creatura, sia dinosauro che essere umano. Nel Parco ora regna il caos, e Claire deve ritrovare i suoi due nipoti.
Regia: Colin Trevorrow
Cast: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Judy Greer, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, Katie McGrath, Nick Robinson, Omar Sy

Ore 01.30 LA TERRA DIMENTICATA DAL TEMPO di Kevin Connor
Nel corso della prima guerra mondiale un sommergibile tedesco U-Boot affonda un mercantile britannico. I naufraghi del mercantile vengono presi a bordo e riescono ad impadronirsi del sommergibile, che però viene dirottato da un ufficiale tedesco che manomette la bussola.
Il sommergibile giunge così ad una isola sconosciuta, chiamata Caprona, nei pressi dell’Antartide, rimasta allo stadio primitivo e popolata da dinosauri, animali preistorici e tribù di cavernicoli. Dopo la cattura di una ragazza dell’equipaggio, il protagonista Bowen Tyler raggiungerà la tribù di cavernicoli per riprendersi Lisa, ma l’eruzione di un vulcano distruggerà il loro sommergibile, lasciandoli a Caprona, senza via d’uscita.
Regia: Kevin Connor
Cast: Doug McClure, Peter Cushing e Caroline Munro

Share
Arena Romana,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ingresso da Piazza Eremitani. Info: 049 8718617

www.promovies.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

156 q 0,143 sec