32
Inaugurazione il 5 maggio, prenotazioni entro il 30 aprile   
BlaBlaCocktail, il circolo Naturhabilis per una cucina sostenibile

BlaBlaCocktail, il circolo Naturhabilis per una cucina sostenibile


Inaugurazione del circolo Naturhabilis per una cucina sostenibile il 5 maggio con l'evento "BlaBlaCocktail" durante il quale si presenteranno le iniziative in programma e si svolgerà un laboratorio facoltativo per cimentarsi a preparare un buffet stagionale e deliziosi cocktail.


Naturhabilis è un circolo che promuove la divulgazione di una cucina e di una alimentazione sana e consapevole. Le sue iniziative si basano su tre valori fondamentali:
-l’alimentazione moderna è conseguenza di uno stile di vita che toglie tempo e spazio all’individualità e alle relazioni, priva del tempo da dedicare alla preparazione del cibo sano, alla condivisione e alla socializzazione vera e non virtuale;
-una sana alimentazione si basa sulla scelta di materie prime prodotte senza l’utilizzo di sostanze nocive per l’uomo, stagionali, locali;
-le scelte alimentari hanno conseguenze per la salute, l’economia e l’ambiente e per questo devono sempre essere scelte consapevoli.

Sabato 5 maggio al centro parrocchiale di Ponte di Brenta, il circolo Naturhabilis organizza il BlaBlaCocktail durante il quale l’organizzazione si presenterà e racconterà le prossime iniziative in programma.
Dopo la breve presentazione si svolge un laboratorio facoltativo dove ci si potrà cimentare nella preparazione di un buffet stagionale e di deliziosi cocktail. Ci sarà inoltre un simpatico gioco a premi a tema culinario.

Share
Centro parrocchiale,     Via S. Marco 276, Ponte di Brenta, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

L'ingresso è gratuito ma è richiesta la prenotazione entro il 30 aprile all'indirizzo info@naturhabilis.it Per informazioni www.naturhabilis.it Contatti 338 419 8738

info@naturhabilis.it
www.naturhabilis.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

111 q 0,372 sec