7
  04/05/2023           
Yoga della Risata

Yoga della Risata


per aiutare le persone a veicolare emozioni, anche non sempre piacevoli, e portare nella loro vita la risata come approccio positivo


Il primo ed il terzo giovedì del mese, a Selvazzano, alle 21.

 

Lo Yoga della Risata è un indiscutibile strumento di benessere, una terapia complementare, un esercizio di felicità che consentirà di avere Cittadini che potranno vivere ogni giorno come un’opportunità positiva per imparare, crescere e migliorare.

 

“Ci siamo avvicinati a questa disciplina da un bel po’ di anni – spiega il sindaco della Città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi un insieme di tecniche riconosciute a livello mondiale attraverso cui si impara a ridere anche quando non ce n’è motivo. L’obiettivo è di trasmettere qualche strategia per poter affrontare in modo positivo la vita esternando le emozioni e condividendole con il gruppo. Grazie di cuore al nostro Concittadino Giancarlo Militello che gratuitamente organizza e conduce le sessioni che sono aperte a tutti e senza alcun costo. Con l’occasione ricordo con affetto  la nostra Cristina Lunardi che ha fatto conoscere alla nostra Comunità lo Yoga della Risata portandola come iniziativa al Coordinamento delle Associazioni …un regalo di cui continuiamo a trarre benefici anche se lei ci ha lasciati ben otto anni fa”.

 

“Lo Yoga della Risata – conclude il teacher dello Yoga della Risata di Selvazzano Dentro Giancarlo Militelloviene condotto da un teacher che guida, attraverso degli esercizi di risata, la respirazione, il canto e il ballo. L’obiettivo è quello di riuscire ad esternare l’emotività repressa per aiutare le persone a veicolare emozioni, anche non sempre piacevoli, e portare nella loro vita la risata come approccio positivo”.

 

Palestra della scuola primaria Don Angelo Bertolin in via Don Bosco 172 a Tencarola

 

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

125 q 0,170 sec