Himalayan Center: camminata meditativa

12 Settembre 2017 By Valentina

Riprendono le attività dell’Himalayan Center di via Barbarigo con due settimane dedicate alle free class di Himalayan Yoga, Yoga Shape e Pilates (11-14 e 18-22 settembre), un open day (domenica 24 settembre), e un appuntamento particolare, la camminata meditativa che martedì 12 settembre viene organizzata per assistere alla proiezione del film su Thich Nhat Hahn.

Lara Muraro, anima dell’Himalayan Center di Padova, centro di divulgazione Ayurveda e dell’insegnamento dello yoga secondo la tradizione himalayana dell’India del Nord diffusa da Swami Rama, ha scelto di ricominciare la stagione dedicata alle varie discipline con un appuntamento aperto a tutti.
Sarà una passeggiata meditativa che accompagnerà i partecipanti dalla sede del Centro di via Barbarigo al Multisala Pio X di via Bonporti, dove alle 21.15 verrà proiettato “Walk with me”, il film riporta l’attenzione sulla figura di di Thich Nhat Hanh, famoso in tutto il mondo come “il padre della consapevolezza” o “l’altro Dalai Lama”.
E’ un viaggio contemplativo che segue i passi del Maestro nella sua vita quotidiana al monastero Zen di Plum Village, nel sudovest francese. La partenza dal Centro è prevista per le 20.30, per motivi organizzativi serve l’iscrizione Lara 347 1838408.

Per chi desidera conoscere le discipline e le peculiarità del Centro, per recuperare il proprio benessere psicofisico, sono previste due settimane di Free Class:
– dall’11 al 14 settembre
– dal 18 al 22 settembre

Domenica 24 settembre dalle 9.30 alle 20.00 ci sarà l’Open Day Himalayan Center: una giornata interamente dedicata a se stessi per promuovere un approccio alla salute e al benessere basato sulla cura e consapevolezza di sé, per ritrovarsi, rilassarsi e rigenerarsi attraverso le pratiche proposte.