10
Uno spettacolo al giorno intorno alle 19:00   
Ritorna il cinema in lingua originale al The Space Cinema

Ritorna il cinema in lingua originale al The Space Cinema


Si rinnova l’appuntamento con la rassegna Hear My Voice: ogni settimana una nuova uscita in versione originale


L’arrivo nelle sale della nuova missione di James Bond inaugura il ciclo di uscite settimanali che The Space Cinema propone ai fan del cinema in versione originale. Dopo Dune, lo scorso 16 settembre, 007- No Time To Die in lingua originale arriva da oggi, giovedì 30 settembre, nei multisala di Torino (Beinasco), Milano (Odeon), Firenze (Novoli), Genova (Porto Antico), Limena, Bologna, Trieste, Vimercate, Silea, Parma Centro, Napoli e Roma (Parco de Medici).

Per chi vuole godersi sul grande schermo le uscite più attese della stagione con la recitazione originale dei protagonisti basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice, al link: thespacecinema.it/iniziative/hear-my-voice. La visione sarà sottotitolata in italiano.
Anche in questo caso, il circuito raccomanda la prenotazione online per assicurarsi il posto in sala ed evitare assembramenti negli spazi comuni. È possibile prenotare il proprio posto e assistere alla proiezione in VO di 007 – No Time To Die al link: thespacecinema.it/film/vo-no-time-to-die.

Share



thespacecinema.it/iniziative/hear-my-voice


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

170 q 0,192 sec