10
Dal 18 al 21 aprile   
Rassegna di cinema ibero-latino americano

Rassegna di cinema ibero-latino americano


Rassegna di Cinema Ibero-Latino Americano, in programma dal 18 al 21 aprile, si inserisce nell'ambito del Progetto per la Terza Missione promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali dell'Università di Padova


La Rassegna di Cinema Ibero-Latino Americano, in programma dal 18 al 21 aprile, si inserisce nell’ambito del Progetto per la Terza Missione promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali dell’Università di Padova dal titolo Partecipazione e democrazia per il benessere del territorio e della Città universitaria.

Ogni appuntamento prevede due proiezioni sui temi “Cile: a 50 anni dal golpe di Pinochet e dalla morte di Salvador Allende” e “Il Cinema interroga: Diritti Umani e Democrazia”.

Share
Teatro Excelsior,     Via Madonna della Salute, 7, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


L'ingresso è libero, fino a esaurimento dei posti disponibili. Tutti i film sono in lingua spagnola con sottotitoli in italiano. Info sul sito

ilbolive.unipd.it/it/event/rassegna-cinema-iberolatino-americano


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

129 q 0,244 sec