Tariffe speciali   
“Rivoluzione Galileo” e “Secessioni europee” a prezzo ridotto

“Rivoluzione Galileo” e “Secessioni europee” a prezzo ridotto


La Fondazione Cariparo ha deciso di fare un importante regalo di Natale ai cittadini di Padova e Rovigo e ai turisti: in occasione delle festività natalizie promuove tariffe speciali.


Dal 22 dicembre al 7 gennaio, chi vorrà visitare la grande mostra “Rivoluzione Galileo” allestita in Palazzo del Monte, potrà farlo al prezzo di soli 2 euro.
Il medesimo regalo sarà fatto anche ai rodigini e ai turisti che si recheranno nel capoluogo polesano: l’ingresso specialissimo a due euro varrà infatti anche per i visitatori della mostra sulle “Secessioni Europee”, in corso in Palazzo Roverella.

Ma le agevolazioni non finiscono con le Festività!
Dall’8 al 21 gennaio, infatti, sia per la mostra rodigina sulle “Secessioni Europee” sia per quella padovana dedicata a Galileo, per ogni biglietto acquistato a prezzo intero (12 euro) ne verrà offerto uno in omaggio.

“Questa decisione deriva da una precisa scelta di indirizzo della nostra Fondazione, ente filantropico che per sua natura e missione mira a promuovere un’offerta culturale ricca e articolata, capace di favorire pluralismo e crescita delle conoscenze tra le persone, ma anche occasioni di sviluppo per l’intero tessuto economico del territorio” dichiara il Presidente Antonio Finotti. “Portiamo quindi la cultura alla portata di tutti in occasione delle festività natalizie: il nostro regalo consentirà di accedere alle mostre ad una tariffa veramente speciale. Due mostre di indiscutibile successo di critica e di pubblico che consideriamo importanti e di grandissimo livello.”
“Le festività” continua il Presidente Finotti – ci sono parse essere la migliore occasione per varare questa nuova iniziativa.
Abbiamo registrato una nuova sensibilità in merito al tema della bigliettazione. A livello statale con la fortunata iniziativa dei musei aperti gratuitamente la prima domenica di ogni mese. A livello comunale con l’iniziativa che il Comune di Padova ha annunciato, prevedendo l’ingresso gratuito nei più importanti monumenti della città fino al 7 gennaio, Fondazione Cariparo ha aderito con entusiasmo a queste iniziative promozionali, tanto più che una riflessione su questi temi la stavamo affrontando da tempo”.

Informazioni: telefono 0425 460093 info@mostrarivoluzionegalileo.it - www.mostrarivoluzionegalileo.it, info@palazzoroverella.com - www.palazzoroverella.com



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

100 q 1,137 sec