27
Dal 26 novembre   
DoDo, la firma dell’albero di Natale nella piazza del Municipio di Padova

DoDo, la firma dell’albero di Natale nella piazza del Municipio di Padova


DoDo, brand italiano di gioielli creati per incoraggiare l’espressione di sé e famoso per i suoi charm ispirati alla natura, ai sentimenti e ai simboli della fortuna, sponsorizza, insieme con la Gioielleria Ferrari, l'albero di Natale


DoDo, brand italiano di gioielli creati per incoraggiare l’espressione di sé e famoso per i suoi charm ispirati alla natura, ai sentimenti e ai simboli della fortuna, sponsorizza, insieme con la Gioielleria Ferrari, l’albero di Natale che dal 26 novembre illumina la piazza del Municipio di Padova. Collocato di fronte a Palazzo Moroni, il grande abete rivela decorazioni en pendant con quelle scelte per le vetrine natalizie della boutique DoDo, ubicata in via VIII febbraio 4 e aperta nel 2019 in partnership con Luca Ferrari titolare dell’omonima gioielleria, punto di riferimento per gli acquisti a Padova.

L’albero, alto ben tredici metri, è vestito a festa con 250 decorazioni a forma di fiocco di neve in Green Cast®, materiale prodotto al 100% con materie prime riciclate e riciclabile a sua volta, in perfetta linea con uno dei valori più cari a DoDo, la sostenibilità. Dalla punta fino alla sua base è anche illuminato con 12mila luci led.

Questo “gioiello” natalizio trova nell’iconica Stellina di DoDo il suo miglior alleato. Stellina è una collezione che si compone di 10 gioielli leggiadri come scie di stelline danzanti. In oro rosa e diamanti, richiamano galassie, costellazioni e stelle comete. Raccontano di desideri, di mistero, di forze speciali, come quelle che trasformano il Natale in uno dei momenti più preziosi dell’anno. Che Stellina può rappresentare nella forma e nei significati che acquisisce, quando diventa il regalo ideale.

DoDo
DoDo è il brand italiano amato per i suoi ciondoli e gioielli creati per essere collezionati, personalizzati e abbinati a ogni stile. Rispettosi della natura a cui si ispirano, i gioielli DoDo sono portafortuna, simboli di momenti da ricordare e con cui esprimere i sentimenti più preziosi. DoDo si distingue nel mondo della gioielleria per i suoi valori di sostenibilità, inclusività e per la capacità di essere messaggero di sentimenti. Nato con una mission green, il brand è anche stato tra i primi a utilizzare l’oro responsabile al 100% in tutte le sue creazioni. Partner di numerose iniziative per la conservazione della natura DoDo è un brand inclusivo che incoraggia l’espressione di sé e della propria unicità, credendo che l’autenticità sia l’aspetto più prezioso di ognuno di noi.

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

129 q 0,193 sec