49
  22/03/2014           
Outlook festival e la domenica  dal ritmo latino americano

Outlook festival e la domenica dal ritmo latino americano


Weekend internazionale per le ore piccole a Padova


Venerdì 21 Marzo, la notte da ballare inizia al Q Bar, il locale di Piazza Insurrezione, nella serata firmata Classic night, è lieto di ospitare il noto dj Spen: originario di Baltimora, Spen inizia la carriera musicale in giovane età e ottiene il successo fondando insieme e Teddy Douglas la band I Basement boys, il dj si è occupato inoltre del remixe per noti artisti, quali Mary J Blige e Diana Ross.
Al Circolo Mame la notte è invece firmata Bling Backspring: il locale di via Sarpi si prepara a festeggiare l’arrivo della Primavera con un dj set tra la dancehall  e l’hip hop, ai comandi troviamo Bom Chilom e Jungle Fever. Il dress code della serata è ispirato all’inizio della bella stagione con tema floreale.
Rimaniamo in via Sarpi per passare la serata al Factory Club che nella serata 4 Club game 2, ospita i dj Herva, Alex Thin & Remade e H-Goc.
Per il Big Club di via Armistizio, il venerdì è sinonimo di memories con la notte Disco Revival, per ballare al ritmo delle hit anni 70 e 80, mixate da Andrea Cecchinato.
Sabato 22 Marzo, il primo evento della serata è a Marghera, più precisamente al Centro Sociale Rivolta, la location scelta per l’Outlook Festival: il più importante festival europeo riguardante la Bass Music.
In via Fratelli Bandiera, il Rivolta diventa lo spazio per quattro sale dove si esibiranno decine di artisti tra il reggae e la dub step, non dimenticando anche dei momenti di arte collettiva e body painting.
Torniamo a Padova, dove all’Extra Extra di via Ciamician l’Extra Time è firmato Extra Friends per una serata in collaborazione con Smart e la Vodka Grey Goose; in consolle: Markino e Cristianino.
Ci spostiamo ad Abano Terme per un sabato sull’aereo del divertimento del Par Hasard: la discoteca di via San Daniele vi invita nel viaggio sulla sua airline, in compagnia della dj inglese Vicky Devine.
Non dimentichiamo la notte del Bimbo Club targata Smoke, per ballare in via Montà con il dj set di Albert, Doina Grassetto, Pabla, Mr Brown e Berny.
Domenica 23 Marzo, si torna al Big Club per ballare al ritmo della domenica latino americana firmata Karibe Urbano con la selezione musicale di Lady Vega.
Si torna anche al Q Bar per l’aperitivo firmato Mamma Rosa con Alex Picone, Max D Blas e Marco Desstro.

 

Margherita Cavallin

Share
P     adova
           clicca qui per visualizzare la mappa






150 q 0,214 sec