49
  26/09/2014   27/09/2014        
Grandi novità per la movida di Padova e dintorni

Grandi novità per la movida di Padova e dintorni


Nuovi format e nuove aperture per l'inizio della stagione invernale 2014 in discoteca


Venerdì 26 settembre, il fine settimana padovano inizia con l’apertura del Q Bar: il noto locale padovano vi aspetta in vicolo del Dotto per la serata di inaugurazione MirrorQcon in consolle Marco Cavax e Markino.
Ingresso gratuito per le donne, entro mezzanotte.

Altra grande novità per il venerdì sera padovano è l’apertura di un nuovo locale in via Montà (all’ex Bimbo Club): il Paper.
Apre anche la nuova veste dello Sugarreef: la discoteca Story di Santa Giustina in Colle, vi invita in via Tremarende alla serata inaugurale Open Your Book.
Sabato 27 settembre, si inizia con il nuovo sabato notte del Q Bar: Boutiq per un’atmosfera elegante e modaiola con la consolle di Agostino Chiarre.
Anche al Grind House si respira aria di novità: il club arci di via Longhin dà inizio agli eventi firmati Luxury con la notte Luxury Dop: un mix di animazione, musica e moda, dall’atmosfera tipica dei migliori underground europei.
Live on stage il death metal scandinavo firmato Frantic Amber e quello padovano dei Cruenta Lacrymis.
Si torna poi allo Story per l’inaugurazione del sabato sera Our First Time con Jody in consolle.
Allo Showroom di Noventa Padovana si torna al caldo dell’estate con la notte A touch of Red; alla consolle della discoteca di via Noventana vi aspettano Albertino, Giuliano Veronese, Andy J, Albert e Thorn.
Domenica 28, l’aperitivo è in stile Usa con la serata Star and Stripes del Mafalda Fashion Drink a Rubano, in via Rossi.
Margherita Cavallin
Share
P     adova
           clicca qui per visualizzare la mappa






136 q 0,194 sec