10
  25/09/2014            20:30
Macbeth

Macbeth


Ricomincia la "Stagione Lirica in digitale" al Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) che tanto successo ha avuto anche lo scorso anno


Ricomincia la “Stagione Lirica in digitale” al Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) che tanto successo ha avuto anche lo scorso anno, tanto da far premiare la sala dei salesiani alla Mostra del cinema di Venezia come “la sala che in Italia si è più distinta per la diffusione dell’opera lirica al cinema”.
In programma, al prezzo speciale di 7 Euro, il “Macbeth” di G.Verdi con proiezione in HD (e con sottotitoli, per seguire meglio il testo) , nell’edizione di alcuni anni fa realizzata allo “Sferisterio” di Macerata.
Gli interpreti: Macbeth – Giuseppe Altomare, Banco – Pavel Kudinov, Lady Macbeth – Olha Zhuravel, dama di Lady Macbeth – Alexandra Zabala, Macduff – Rubens Pelizzari.
Regia, scene e costumi di Pier Luigi Pizzi, direzione musicale di Daniele Callegari, coreografie di Gheorghe Iancu. Tra i ballerini segnaliamo Anbeta Toromani e Dario Vinciguerra
La stagione “live” inzierà il 21 ottobre con “Le Nozze di Figaro” dal Metropolitan di New York.

Share
Piccolo Teatro Don Bosco,     via Asolo 2 (zona Paltana), Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Prezzo promozionale: € 7 (+ 1 dir. prev.) biglietto unico. Info tel. 049.8827288

info@piccolo-padova.it
www.piccolo-padova.it


187 q 0,206 sec