42
  07/04/2018            15:00
Stage con Mariolina Giaretta

Stage con Mariolina Giaretta


Nell'ambito degli incontri con i grandi coreografi proposti dalla scuola di danza di Rubano, Scarpette Rosse, questo sabato, il 7 Aprile uno stage con Mariolina Giaretta.


La scuola di danza Scarpette Rosse di Rubano da quasi trent’anni lavora nel mondo del balletto per formare gli allievi nei vari settori della danza, tenendo come punto fermo la danza classica, ma spaziando anche agli altri generi che hanno arricchito la tradizione del ballo.

La scuola non si offre solo come spazio di formazione al balletto, ma è anche occasione d’incontro. In particolare quest’anno propone la rassegna Incontro con i grandi coreografi, e nell’ambito di questi incontri, si inserisce lo stage con Mariolina Giaretta.

Mariolina Giaretta è stata ballerina professionista nei maggiori palchi italiani, come il palco del Teatro alla Scala e l’Arena di Verona. Lo scopo di questa iniziativa culturale è quella di stimolare una conoscenza più approfondita della danza. Soprattutto quella di motivare i giovani, incuriosendoli ed appassionandoli in modo che possano migliorare la loro visione personale.

L’incontro sarà diviso in due turni:
15:00 – 16:30 per coloro che hanno tra gli 11 e i 13 anni
16:45 – 18:15 per i ballerini dai 14 anni in su.

Per partecipare è caldamente consigliato avere un buon livello intermedio e saper usare le punte.

Share
ASD Scarpette Rosse,     via Meucci 1, Rubano, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Tel e Fax: 049-634454, Cell. 328-6626472

info@scarpetterossepd.it
www.scarpetterossepd.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

160 q 0,274 sec