6
21 marzo   
34 automezzi del Comune vanno all’asta

34 automezzi del Comune vanno all’asta


Gli automezzi del Comune potrannno essere 'visionati' la mattina di mercoledì 20 e giovedì 21 marzo all'autofficina di viale Codalunga 1/bis.


Questa volta l’Amministrazione ha deciso di liberarsi completamente di questa porzione di parco mezzi in modo da non dover più sostenere i costi obbligatori di bollo e assicurazione. I veicoli quindi saranno prima venduti singolarmente e poi i mezzi rimasti invenduti potranno essere riproposti anche in gruppo a operatori economici presenti all’asta con uno sconto del 20% rispetto al prezzo d’asta. Se restano ancora mezzi invenduti ci potrà essere trattativa privata sempre tramite l’Istituto vendite giudiziarie del Tribunale di Padova, oppure l’Amministrazione procederà direttamente alla rottamazione dei veicoli con conferimento alla ditta Simonato srl di Padova. In vendita soprattutto Fiat Panda il cui prezzo medio è di 400 euro.
L’asta si terrà giovedì 21 marzo alle ore 14.30, all’autofficina comunale di viale Codalunga, 1/bis. I mezzi potranno essere visionati la mattina di mercoledì 20 e giovedì 21 marzo dalle 9.00 alle 13.00 sempre all’autofficina di viale Codalunga 1/bis.
Qui l’elenco dei mezzi all’asta

Share




134 q 0,128 sec