1311
             
Fiera delle Parole: incontro con Avallone, Montaldi, Piersanti

Fiera delle Parole: incontro con Avallone, Montaldi, Piersanti


Letteratura, musica e autori accompagnano il pubblico in questo viaggio ci conclusione della "Fiera delle Parole" nella suggestiva location dei Colli Euganei


La “Fiera delle Parole” continua anche domenica 17 settembre 2017. L’evento si apre al Grand Hotel di Montegrotto (ore 16) con Silvia Avallone che presenta il suo terzo romanzo “Da dove la vita è perfetta” (Rizzoli), una vicenda di padri, di madri e di figli, che si muovono fra una periferia degradata e un mondo borghese senza privilegi, alla ricerca di un impossibile equilibrio fra la realtà e la dimensione del sogno.

Due gli appuntamenti nell’hotel Explanade Tergesteo: alle 17.30 Valeria Montaldi presenta “La randagia”, mentre alle 19 la regina del poliziesco Gilda Piersanti presenta “Roma Enigma”, una nuova indagine dell’ispettore Mariella De Luca, da cui sarà tratta una nuova serie tv su Laeffe.

Doppio appuntamento musicale in serata: il Duomo di Montegrotto (ore 21) ospita il concerto gratuito dell’Ensemble dei Solisti Veneti, mentre lo spazio antistante all’Hotel Orologio è teatro del concerto di Lorenzo Monguzzi.
Serata all’insegna della musica anche lunedì 18 settembre: piazza Primo Maggio ospita alle 21 il concerto dei Mestrino Dixieland Jass Band, con un repertorio che attinge alle forme originali del jazz.
Tutti gli incontri si terranno anche in caso di maltempo (consultare il sito per conoscere le location alternative).

Share


www.fieradelleparole.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

154 q 0,330 sec