In cammino per la ciclopedonale

16 Gennaio 2018 By Silvia Antonello

La prima passeggiata dell’anno 2018 lungo la Passeggiata Bianchini D’Alberigo-Lazzari, nota come ciclopedonale Sografi-Voltabarozzo.

Dopo circa 1 ora di cammino, lento, rilassato, senza traffico veicolare, si arriverà verso le 11.30 all’estremità del percorso, all’inizio del ponte di Voltabarozzo.

Sarà l’occasione per fare 4 passi chiacchierando di bellezza e qualità della vita.

 

Sì, SalviAMO la ciclopedonale Sografi-Voltabarozzo non è solo uno slogan ma l’intento che con determinazione i partecipanti.