5 ottobre 2013: primo giorno d’apertura di Gardaland Magic Halloween

30 Settembre 2013 By Redazione

Dal 5 ottobre e per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti, Gardaland sorprenderà gli Ospiti con Magic Halloween, l’ormai consueto appuntamento autunnale del Parco. Ricche le scenografie: zucche, pannocchie, covoni di fieno, ragnatele giganti e tantispettacoli a tema creati appositamente per questa occasione. E tra le oltre 40 attrazioni del Parco gireranno mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, ragni, pipistrelli e fattucchiere che si aggireranno tra gli Ospiti per portare scompiglio e divertenti brividi di terrore.
L’edizione 2013 di Gardaland Magic Halloween sarà inaugurata da una Madrina d’eccezione: Alena Seredova, moglie del portiere della nazionale Gigi Buffon, attrice e showgirl, oltre che mamma di due meravigliosi bambini.
Lo stesso giorno, sabato 5 ottobre, tutti gli Ospiti sono invitati a scatenare la propria fantasia e ad agghindarsi da mostri dalla testa ai piedi. Così travestiti avranno accesso a Gardaland allo speciale prezzo di 10 euro. Non c’è limite all’estro creativo purché il mascheramento sia completo di cappello o parrucca, trucco mostruoso e abito altrettanto orripilante.
Sempre il 5 ottobre, alle 16.20, dal Castello di Mago Merlino, partirà la grandissima “Gardaland Zombie Walk” che coinvolgerà grandi e piccoli travestiti da zombie e spaventose creature della notte. Per non arrivare impreparati alla terrificante parata che sfilerà per il Parco saranno disponibili postazioni make-up dove gli Ospiti potranno farsi truccare in stile horror. Alle 16.40, appuntamento in piazza Valle dei Re dove i partecipanti saranno coinvolti nella danza più famosa del momento in versione Halloween: la “Gardaland Zombie Zumba”. Info: gardalandzombiewalk.it

Da non perdere, per tutto il periodo di Gardaland Magic Halloween, gli  show a tema: si inizierà con WELCOME: IT’S HALLOWEEN! durante il quale Prezzemolo, attorniato da divertenti zucche danzanti darà il benvenuto agli Ospiti all’ingresso di Gardaland. Si proseguirà con FANTASMICI AMICI presso il Teatro delle Marionette con Pass Pass, il clown fantasista, reduce dalla trasmissione di Canale 5 “Italia’s Got Talent”. Il Gardaland Theatre ospiterà SPETTRACOLARE! un viaggio tra musiche e danze al quale parteciperà anche il campione italiano di Football Freestyle, Gunther Celli, che entusiasmerà il pubblico con i suoi palleggi acrobatici; mentre al Castello di Mago Merlino, Alberto Nava, campione del mondo di sculture con i palloncini, si esibirà nello spettacolo ARRIVANO I MOSTRI al termine del quale regalerà originali cadeaux. E, quando inizieranno a calare le tenebre, prenderà il via la HALLOWEEN PARADE, un inquietante corteo che sfilerà lungo le vie del Parco.

L’orario di apertura del Parco, durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10 alle 18, fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 22 con ilGardaland Halloween Party.

PREZZI
Biglietto famiglia: per i nuclei da 3, 4 e 5 persone con bambini inferiori ai 10 anni,  29,50  euro a persona e con buono pranzo a  6,50 euro.
Inoltre da www.gardaland.it sarà possibile acquistare un biglietto al prezzo  scontato di  27,50 euro scegliendo, con 7 giorni di anticipo, la data della visita. (Altre offerte sul sito).
Tutti i weekend di apertura di Gardaland Magic Halloween e il 31 ottobre è possibile acquistare il biglietto pomeridiano a soli 20 euro, valido a partire dalle 14.