I martedì al Cinema

I martedì al Cinema


La Regione Veneto per il Cinema di Qualità, tornano nel mese di marzo i martedì al Cinema.


Dopo il successo degli appuntamenti di novembre, riprendono, a partire da martedì 4 marzo 2014 le proiezioni della ottava edizione de “La Regione Veneto per il Cinema di Qualità. I martedì al Cinema” organizzato dalla Regione del Veneto, in partnership con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie e con il sostegno di Alì Aliper.
Tutti i martedì del mese di marzo e, novità a partire da quest’anno, anche del mese di maggio, gli appassionati di cinema potranno recarsi in una 23 sale d’essai aderenti alla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie e godere, al costo volutamente contenuto di tre euro, di opere alternative ai circuiti commerciali, con produzioni indipendenti, spesso distribuite con difficoltà ma di grande qualità artistica.

Tre le sale padovane che hanno aderito all’iniziativa:
Cinema Esperia via Chiesanuova 90 con Tutta colpa di Freud ore 21
Multisala Astra di via Tiziano Aspetti con La Grande Bellezza ore 18.30 – 21.10
Multisala PortoAstra in via Santa Maria Assunta con Sotto una Buona stella ore 17.25 – 20.20 – 22.30, Smetto quando voglio ore 20, e La Scuola più pazza del mondo ore 17.15.

Share




96 q 0,335 sec