Viva viva la Befana
3 Gennaio 2014Oltre a babbo natale arriveranno anche la befana, i re magi, non mancheranno sorprese e tante, tante, caramelle. La regia dello show: Comune di Padova, Iov, Azienda Ospedaliera, Ulss 16, che come da tradizione saranno tutti insieme anche quest’anno per la grande festa dedicata ai bimbi, figli dei dipendenti del Comune e dei lavoratori ospedalieri.
Alla festa parteciperanno l’assessore ai servizi sociali e alla famiglia del Comune di Padova Fabio Verlato, la presidente del Consiglio Comunale Daniela Ruffini, i direttori di IOV, Azienda Ospedaliera, Ulss 16.
La manifestazione è stata resa possibile grazie all’impegno dei CRAL del Comune e delle rispettive Aziende Sanitarie e dal contributo economico di numerosi sponsor.
Non è corretto che pubblichiate un evento a cui possono partecipare solo i figli dei dipendenti da 0 a 11 anni che sono stati iscritti precedentemente. La pubblicazione scritta in questo modo non è chiara nello specificare che l’evento è riservato: potrebbe essere spiacevole per qualcuno che si presenta alla festa e viene mandato via, tanto più perchè è una festa per bambini.