49
  09/01/2019            21:00
Viktor und Viktoria

Viktor und Viktoria


Veronica Pivetti si cimenta nell’insolito doppio ruolo di Viktor/Viktoria, nato sul grande schermo e per la prima volta sulle scene italiane nella sua versione originale.


Il mondo dello spettacolo non è sempre scintillante e quando la crisi colpisce anche gli artisti devono aguzzare l’ingegno. Ecco allora che Viktoria, talentuosa cantante disoccupata, si finge Viktor e conquista le platee… ma il suo fascino androgino scatenerà presto curiosità e sospetti. Tra battute di spirito e divertenti equivoci si legge la critica ad una società bigotta e superficiale (la nostra?) sempre pronta a giudicare dalle apparenze. La Berlino degli Anni Trenta fa da sfondo ad una vicenda che, con leggerezza, arriva in profondità. Veronica Pivetti si cimenta nell’insolito doppio ruolo di Viktor/Viktoria, nato sul grande schermo e per la prima volta sulle scene italiane nella sua versione originale.

commedia con musiche liberamente ispirata all’omonimo film di Reinhold Schunzel
versione originale Giovanna Gra
con Giorgio Lupano e Yari Gugliucci
e con Pia Engleberth, Roberta Cartocci, Nicola Sorrenti
regia Emanuele Gamba

Share
Teatro Farinelli,     Este, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Biglietti da 9,00 €

www.arteven.it/index.php/rassegne/contact-all-comcontact-views/este/in-cerca-di-un-sorriso?view=article&id=2072:veronica-pivetti-viktor-und-viktoria&catid=383&idrassegna=197


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

148 q 0,144 sec