4
  23/02/2019            21:00
Una sberla dalla fortuna

Una sberla dalla fortuna


Una sberla dalla fortuna, ultima data della rassegna teatrale ANDIAMO A TEATRO, organizzata dall'associazione Teatro dei Curiosi col patrocinio dell'assessorato alla cultura del Comune di Noventa Padovana.


UNA SBERLA DALLA FORTUNA
Sabato 23 febbraio 2019

Chiude le danze una esilarante commedia rappresentata dalla Associazione Tuttinscena Camponogara per la regia di Adriano Nalon.
Come tutti i giorni Enrico Perini torna dal lavoro. Scende dal treno, cerca nella sua borsa i guanti e la sciarpa. Ma,questa volta, si accorge che qualcuno deve averla scambiata per errore. La borsa è uguale, ma non è la sua!
Quando apre la cerniera, invece di trovare i suoi guanti, la sciarpa e il suo tramezzino al formaggio ed insalata, trova “unmilionesettecentotrentacinquemilaeuro” tutti in banconote da 50,00 euro. Cosa fareste voi al suo posto?

Share
Auditorium Scuole Medie "Santini",     Via Valmarana, 33, Noventa Padovana
           clicca qui per visualizzare la mappa

Tel 347/8736793 - 328/3838411 www.teatrodeicuriosi.it. Inizio ore 21.00, ingresso 5,00 € Apertura cassa ore 20.00

Potrebbero interessarti anche

  • Noventa Estate

    Noventa Estate

    Va in scena il secondo appuntamento della rassegna teatrale NOVENTA ESTATE TEATRO 2019 organizzata da Comune di Noventa Padovana e Associazione Culturale TEATRO dei CURIOSI di Vigonza.
  • A piedi nudi nel parco

    A piedi nudi nel parco

    In occasione della rassegna teatrale "Andiamo a teatro" andrà in scena a Noventa Padovana "A piedi nudi nel parco" della compagnia "Circostanze date"
  • Opparcarità

    Opparcarità

    Il gruppo di cabaret Strasseossi torna in scena nell'ambito della manifestazione 'Serata soto le stelle' organizzata dall'Unione Sportiva Torre con uno spettacolo da ridere.
  • La donna di testa debole

    La donna di testa debole

    In occasione della rassegna teatrale 'Estate in Villa', spettacolo di Carlo Goldoni a cura della Compagnia Fata Morgana di Preganziol (TV)


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

163 q 0,816 sec