16/03/2018            21:15
Un sacchetto d’amore!

Un sacchetto d’amore!


La Stagione di Prosa del teatro di Piove di Sacco sta continuando con gran successo, questa volta sul palco Antonella Questa.


Cosa si nasconde dietro alle nuove dipendenze comportamentali? Dietro queste patologie si nasconde un denominatore comune: la mancanza di relazione con noi stessi e con gli altri, l’incapacità di parlarsi e di ascoltarsi.

In Un Sacchetto D’amore, Antonella affronta con la consueta ironia le dinamiche relazionali di oggi, costrette a fare i conti con un mondo sempre più rivolto al consumo. Un mondo in cui a mancare davvero sono i rapporti autentici. In fondo la vera ricchezza sta proprio lì, in quel motore che muove il mondo, che non si può né vendere, né comprare: l’amore, un sacco d’amore … ma anche un sacchetto può andar bene!

Antonella Questa ci regala un nuovo personaggio, con quel gusto, ironia e delicatezza che la rendono una delle attrici più interessanti della scena contemporanea.

Un sacchetto d’amore
di e con Antonella Questa
coreografie e messa in scena Magali B – Cie Madeleine&Alfred
disegno luci Daniele Passeri
costumi Sara Navalesi
scene Danilo Giannetti – NewPol
foto di scena & idea grafica Barbara Gravelli
organizzazione generale Serena Sarbia
La canzone finale Come un albero è di Francesco Rainero
produzione LaQ-Prod
in collaborazione con Centro di Prod. Teatrale Pupi e Fresedde/Teatro di Rifredi & Ass.Cult. Progetti&Teatro

Share
Teatro Filarmonico,     Piazza Giacomo Matteotti 5, Piove di Sacco, Padova
Info biglietti: biglietto intero 12 euro, biglietto ridotto 10 euro. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 20.00 presso la biglietteria del Teatro Filarmonico salvo esaurimento posti. Riduzioni Oltre i 65 anni e sotto i 30 anni, studenti universitari, soci della Banca Patavina Credito Cooperativo di Sant'Elena e Piove di Sacco, Soci Crazy Body.

www.arteven.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

88 q 0,286 sec