4
Il 16 febbraio    20:00
Terra d’agua

Terra d’agua


In occasione della rassegna Cena a teatro, verrà messo in scena lo spettacolo “Terra d’agua” a Barco Teatro.


Barco Teatro è un nuovo spazio/contenitore per eventi culturali nel centro di Padova. Fondato dall’Associazione musicale MoMùs MoreMusic in collaborazione con l’Associazione culturale Onòff-Spazio Aperto e con la Cucina di CLafèBistrò, Barco Teatro, si propone come spazio multiculturale e polivalente nel cuore della città.

Terra d’agua
tre ottimi musicisti e una splendida voce sono gli ingredienti giusti per una serata di fado, musica malinconica, ironica, accogliente, nascosta. Il cuore di un fadista ha una forma di vita strana, in continua contrapposizione tra sentire e sapere, è un cuore indipendente, che non sente le ragioni umane.
Con
Luisa Ereno
Sergio Marchesini
Enrico Milani
Guido Rigatti

Share
Barco Teatro,     via Orto Botanico, 12, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Eventi di teatro (cena + spettacolo) euro 40 (25+15). Prenotazione obbligatoria. https://www.barcoteatro.it/images/pdf/teatro00.pdf, https://www.barcoteatro.it/

Potrebbero interessarti anche

  • Oltre la scontata apparenza

    Oltre la scontata apparenza

    Inaugurazione della mostra di STEFANO BOATO “Archeo City : frammenti di memoria”. Presentazione del libro di ANTONIO PRA “Olgius. Viaggio verso l’ignoto”.
  • La Cena dei Barcari

    La Cena dei Barcari

    Il MUBA, il Museo dei Barcari di Battaglia Terme, in occasione del ventennale dall'inaugurazione ufficiale, propone una cena all'aperto per tornare a rivivere il clima familiare dei barcari di un tempo.
  • 94 passi in giardino

    94 passi in giardino

    Nella suggestiva cornice del Barco Teatro, davanti agli occhi degli spettatori, come in un gioco, viene costruita una casa (la Casa degli Alfieri) e intorno un giardino strappato al gerbido e alla boscaglia. Questo è il prologo.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

163 q 0,164 sec