4
  17/01/2018            21:00
Stand Up Comedy: Francesco De Carlo

Stand Up Comedy: Francesco De Carlo


Per la rassegna di Stand Up Comedy promossa da For Laughs' Sake e Fishmarket che durerà per tutta la stagione invernale, on stage Francesco De Carlo


Un microfono, una luce, un comico, il pubblico e un solo scopo: ridere.
Dopo quelli con Giorgio Montanini e Saverio Raimondo, torna l’appuntamento sul palco del club di Via Paolo Sarpi con la rassegna di Stand Up Comedy promossa da For Laughs’ Sake e Fishmarket che durerà per tutta la stagione invernale e che mercoledì 17 Gennaio 2018 porta on stage Francesco De Carlo.

Romano. Romanissimo. Dopo una laurea in Scienze Politiche e quattro anni al Parlamento europeo, diventa speaker nel programma radiofonico “Chiamata a Carico” su Radio Globo. Esordisce come monologhista nella televisione italiana nei programmi di Sabina Guzzanti, Neri Marcorè e Trio Medusa (La7, Rai Tre e Rai Due). Partecipa a diversi programmi Rai e Sky (Aggratis e Gli Sgommati) e a tutte le stagioni dei programmi Nemico Pubblico (Rai tre, che firma anche come autore), Comedy Central News e Stand up comedy (entrambi su Comedy Central). Si è esibito, anche in inglese, in ben 15 nazioni, ha partecipato ai più prestigiosi festival internazionali dal Fringe di Edimburgo al Just For Laughs di Montreal in Canada, fino a quelli in Sud Corea e Sud Africa. Ha debuttato in TV anche in Inghilterra (nei programmi “Paul Hollywood’s Big Continental Road Trip” su BBC TWO e”Unspun with Matt Forde” su Dave Channel), Spagna e Sudafrica (Comedy Central). Adesso vive tra l’Italia e il Regno Unito, dove continua a esibirsi regolarmente nei vari comedy club.
E’ da poco in onda su Rai Tre con “Tutta colpa della Brexit”, un programma tutto suo sul diario di un comico italiano emigrato a Londra ai tempi della Brexit.

Col suo stile sposa alla perfezione la filosofia di For Laughs’ Sake, la prima rassegna di Stand Up Comedy realizzata a Padova, che ha registrato sold out in tutte le serate della prima edizione. Un ridere senza regole, senza maschere e senza limitazioni e l’obiettivo di queste serate che portano in città un tipo di comicità dal respiro anglosassone che grazie ad una nutrita scuola di autori italiani, ha finalmente trovato sfogo anche nel nostro Bel Paese.

Share
Fishmarket,     Via Paolo Sarpi 37, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso con un contributo di 8€. L'ingresso è riservato ai soci; tesseramento eccezionalmente a 5€ dalle 20.00 alle 21.00. E' possibile e caldamente raccomandata la prenotazione del biglietto. Tutte le info nell'evento Facebook e nel sito del Fishmarket

www.fishmarket.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

145 q 0,136 sec