4
  14/02/2017            21:15
Stand Up Balasso

Stand Up Balasso


Continua la rassegna "Open Call" con "Stand Up Balasso" di e con Natalino Balasso, un monologo che è un concentrato di parole senza fronzoli


Continua la rassegna “Open Call” con “Stand Up Balasso” di e con Natalino Balasso. Un monologo che è un concentrato di parole senza fronzoli, una carrellata di battute, modi di dire, riflessioni indignate contro il mondo, tipiche di uno dei comici più irriverenti del teatro veneto.

Sulla scena solo un microfono vintage, ancora con il filo, la luce fissa di un occhio di bue e lui, il comico, in piedi, altrimenti non sarebbe uno “stand up”. Non c’è nessun filo conduttore, in compenso c’è tanta comicità, il meglio di 10 anni di Balasso. Un concentrato di parole senza fronzoli, una carrellata di battute, monologhi tragicomici, modi di dire, ragionamenti sul filo dell’assurdo, riflessioni indignate contro il mondo e interpretazione dei difetti che appartengono a tutti noi. Più di due ore di zapping in puro stile Balasso, concentrato in un’unica performance durante la quale l’attore gioca con i diversi registri linguistici e tutte le varianti della risata. Un vero tsunami per ridere fino alle lacrime.

Share
Teatro Filarmonico,     Piazza Giacomo Matteotti 5/7, Piove di Sacco, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti sold out

www.vivaticket.it/ita/event/stand-up-balasso/91535&wms_op=arteven%20


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

160 q 0,185 sec