4
  01/07/2017            21:00
Spettacolo – Emozioni d’arte

Spettacolo – Emozioni d’arte


La serata vedrà come protagoniste le arti della danza e della musica, unite in una performance che ha come tematica la relazione dell’individuo con la sua società


L’evento, a cura dell’Associazione Culturale Fantalica, mette in collaborazione due realtà attive nel territorio di Selvazzano Dentro: la scuola Passione Danza e l’Associazione Banda di Selvazzano – La musica Dentro.

Lo spettacolo è inserito nel progetto ARTI URBANE esperienze artistiche per la città vincitore del Bando Culturalmente 2016 promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.
Il tema sarà quello della cura ambientale, della consapevolezza di una corretta sostenibilità e dell’educazione al riciclo e riutilizzo di una risorsa.

L’evento sarà l’occasione per presentare alla cittadinanza il risultato dei laboratori per adulti e per bambini, e il programma per rielaborarli ed unificarli nelle opere d’arte permanenti.

La serata vedrà come protagoniste le arti della danza e della musica, unite in una performance che ha come tematica la relazione dell’individuo con la sua società, il coinvolgimento e la solitudine generate da questo dialogo, a volte difficoltoso e a tratti amorevole, che tutti, come cittadini, ci troviamo ad affrontare con le realtà in cui viviamo.

 

Share
Parco di Villa Cesarotti,     Selvazzano Dentro, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso: Libero. Info tel. 0492104096

fantalica@fantalica.com

Potrebbero interessarti anche

  • BimbinVilla Roberti: “I mitici giochi mitici”

    BimbinVilla Roberti: “I mitici giochi mitici”

    Villa Roberti aperta tutte le domeniche da aprile a giugno, gli appuntamenti fissi (escluse le domeniche del mercatino). ore 10.30 Yoga in giardino delle Rose, ore 16 e ore 17 Visite guidate alla Villa.
  • La suocera e la nuora

    La suocera e la nuora

    Inizia la tradizionale Rassegna teatrale dialettale "Teatro da Ridere" organizzata dalla locale compagnia teatrale "Le Acque Mosse", in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Battaglia Terme.
  • Ucci! Ucci! Pollicino e altre fiabe

    Ucci! Ucci! Pollicino e altre fiabe

    orna anche quest’anno, a gennaio e febbraio 2019, al teatro Sociale di Cittadella “Domenica a teatro”, la rassegna di spettacoli pensata per i bambini e i ragazzi. Appuntamento sempre alle ore 16 al Teatro Sociale.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

166 q 0,152 sec