4
  04/08/2017            21:15
Sogno d’estate: Peter Pan

Sogno d’estate: Peter Pan


Il terzo e ultimo appuntamento con Sogno d'Estate è dedicato alle avventure di Peter Pan, uno show coloratissimo ricco di risate e colpi di scena.


Al Parco del Draganziolo di Trebaseleghe tra giugno ed agosto, con inizio alle ore 21.15, chi rimane in città potrà godersi tre eventi tra musica, teatro e tanto divertimento. Il nuovo programma di spettacoli dal vivo di Sogno d’Estate è promosso e realizzato dal Comune di Trebaseleghe nell’ambito di Reteventi Provincia di Padova con la collaborazione di Arteven / Regione del Veneto.

Gran finale venerdì 4 agosto con l’Associazione Tipi Da Teatro che presenta “In sogno con Peter Pan”, spettacolo teatrale e musicale adatto a tutte le età, anche per il bambino che è in tutti noi. Questo show di teatro-danza di Giovanni Giusto ed Emanuela Zaro è una fiaba ricca di risate e colpi di scena ambientata in un rocambolesco universo popolato da pirati, fate e bambini sperduti. In scena tre attori e tre ballerini ci raccontano la leggendaria rivalità fra Peter Pan e capitan Uncino, che insieme attraversano una serie di divertenti avventure e momenti emozionanti per salvare la loro Wendy, vittima di un incidente causato proprio dalle loro scaramucce.

Uno show coloratissimo, pieno di invenzioni e di musiche ricercatissime, da non perdere come sempre le splendide interpretazioni degli attori e dei ballerini dell’Associazione Tipi da Teatro.

Share
Parco Draganziolo,     Via Vito Pattaro 13, Trebaseleghe, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Costo biglietto 5€

Parco Draganziolo, Via Vito Pattaro 13, Trebaseleghe, Padova


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

147 q 0,209 sec