4
  05/05/2018            16:00
Sguardi dentro la Città – ArtiDiScarti 17-18

Sguardi dentro la Città – ArtiDiScarti 17-18


SGUARDI DENTRO LA CITTÀ: Un viaggio di esplorazione tra ciò che è dentro ognuno di noi e ciò che è fuori, attorno a noi, nella città in cui viviamo. La fantasia che si confronta con la realtà, attraverso l'utilizzo di varie forme di espressione artistica: colore, parola, musica, movimento.


Inaugurazione mostra dei lavori artistici realizzati dagli allievi del laboratorio ARTIDISCARTI 2017-2018 con CRISTINA MASIERO e GLORIA BORSONI.
Durante l’inaugurazione verrà proiettato un video che riassume l’esperienza di quest’anno dedicato al tema “SGUARDI DENTRO LA CITTÀ: VIAGGIO A GRIGIOTOWN”.

“VIAGGIARE… dentro una mongolfiera per guardare il mondo da un altro punto di vista, GUARDARE…. e individuare nuovi orizzonti, APRIRE…. il nostro scrigno pieno di creatività e di gioia e colorare tutto ciò che ci circonda ispirandoci a nuovi progetti positivi.”

Un viaggio di esplorazione tra ciò che è dentro ognuno di noi e ciò che è fuori, attorno a noi, nella città in cui viviamo. La fantasia che si confronta con la realtà, attraverso l’utilizzo di varie forme di espressione artistica: colore, parola, musica, movimento. Tale approccio interdisciplinare diventerà la lente attraverso cui trasformare il paesaggio che ci circonda in uno specchio dei nostri mondi interiori.

Al termine è prevista una merenda insieme.

Share
Sala Teatro dell’Associazione Fantalica,     Via Giovanni Gradenigo 10, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero

www.fantalica.com

Potrebbero interessarti anche

  • Non è mai troppo tardi!

    Non è mai troppo tardi!

    Sabato 24 agosto, sarà ospite sul palco dell’Arena di Montemerlo la compagnia teatrale La Combrikola di Villa Estense, con la commedia in 4 tempi “Non è mai troppo tardi”, scritta e diretta da Viviana Larcati.
  • Cittàdel(la)Teatro

    Cittàdel(la)Teatro

    Tre serate per rendere omaggio al Teatro Veneto, dal 3 settembre a Cittadella torna "Cittàdel(la)Teatro"!
  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

167 q 0,143 sec