4
  18/03/2018            19:00
Selfie

Selfie


Al Circolo Culturale Carichi Sospesi del Portello andrà in scena uno spettacolo che cerca di spiegare e mostrare uno dei fenomeni che negli ultimi tempi è diventata un'abitudine per tutti: il selfie.


selfie s. m. inv. Autoscatto fotografico generalmente fatto con uno smartphone o una webcam e poi condiviso nei siti di relazione sociale. Treccani 2015.

Guardarsi, mostrarsi, analizzarsi, vedersi, riflettersi, ascoltarsi, annusarsi, toccarsi. Fino a che punto le nostre azioni sono influenzate dallo sguardo altrui? Cosa mostriamo di noi, e quanto veramente sappiamo di noi? La fotografia è un formidabile mezzo di esplorazione dell’identità. Ma cosa determina l’identità, il genere, la personalità? Tramite un viaggio alla riscoperta di se stessa, la figura in scena, franta in due corpi, cerca di ritrovare la propria integrità.

Selfie
Performers: Alessia Barbiero, Juliette Fabre
Voce off: Francesco Zanetti
Musica, live electronics: Lorenzo Danesin
Concept, live visual: Giulio Boato
Consulente scientifico: Tito Panciera
Consulenza coreografica: Lara Russo
Una produzione DOYOUDaDA

Share
Carichi Sospesi,     vicolo Portello 12, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto unico 8 euro soloSociARCI. Per acquistare e ritirare il biglietto vero e proprio, domenica sera alle ore 18.30. In apertura di serata, assieme al biglietto, si riceverà un tagliando utile per votare lo spettacolo, da riconsegnare poi all'uscita. A fine stagione raccoglieranno i voti e il lavoro teatrale risultato vincitore verrà programmato in apertura della stagione 2018/2019. Per il pubblico invece verranno estratti tre tagliandi tra tutti quelli consegnati e per gli spettatori ci sarà la possibilità di ottenere i seguenti premi: 1 abbonamento SMALL (5 spettacoli), abbonamento LARGE (10 spettacoli), un DOPPIO INGRESSO per uno spettacolo a scelta

carichisospesi@gmail.com
www.carichisospesi.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

147 q 0,136 sec