Raddoppia la data di Marco e Pippo dopo oltre 2000 biglietti venduti in 10 giorni!

26 Agosto 2022

MARCO e PIPPO

IL TRIO COMICO PIÙ ESILARANTE E DI SUCCESSO

in

“FINALMENTE LIVE!”

Con oltre 2000 biglietti venduti in 10 giorni per le date
appena annunciate di Torreglia (PD) e di Villadose (RO) ,

A GRANDISSIMA RICHIESTA (e con orario anticipato)

RADDOPPIA LA DATA DI TORREGLIA (PADOVA)!

9 SETTEMBRE h. 21.15 – Piazza Mercato, TORREGLIA (PD) | SOLD OUT

11 SETTEMBRE h. 20.30 – Piazza Mercato, TORREGLIA (PD) | NUOVA DATA

Biglietti in vendita dalle 15:00 di venerdì 26 agosto online su Ticketmaster.it, Ticketone.it

Il clamoroso successo degli spettacoli estivi di Marco e Pippo conferma la potenza comica de “l’unico duo che è un trio”, con una serie di date sold-out da Asiago all’Adriatico che hanno trascinato il pubblico in un vortice di risate grazie ad uno spettacolo comico unico, attuale, irriverente e ricco di contenuti, spunti e momenti esilaranti.

Un successo, quello del loro show “Finalmente Live!”, che non accenna ad arrestarsi ed anzi – con oltre 2.000 biglietti venduti in 10 giorni per gli show di Torreglia (PD) e Villadose (RO) – ecco l’annuncio a grandissima richiesta di una nuova data nel padovano: Marco e Pippo, oltre al già raggiunto sold-out di venerdì 9 settembre, saranno protagonisti in Piazza Mercato a Torreglia anche domenica 11 settembre, con orario anticipato alle 20:30 per permettere a tutti di godersi questa grande festa!

Il trio commenta così il suo grande ritorno sul palco in questi mesi: “dopo due anni di restrizioni è bellissimo ritrovare il pubblico delle nostre zone, quello col quale siamo cresciuti: grazie a loro ci sentiamo sempre a casa”.

Ma c’è da dire che, se dal vivo il trio sta confermando tutto il suo talento, è estremamente attivo anche tra i social e la TV, anche qui con un grandissimo riscontro di pubblico. Da un lato, i video comici sui loro canali social diventano spesso virali raccogliendo mensilmente oltre 2 milioni di interazioni. Dall’altro, Marco e Pippo si sono da poco cimentati nel loro “Sensaltro Show” (in onda su Antenna3 per tutto luglio e in replica ad agosto), un fortunato format televisivo di intrattenimento comico realizzato negli studi della Zed Entertainment, che tanto crede e sta investendo su questi ragazzi.

Che commentano così quest’estate a cavallo tra spettacoli live e show televisivi: “Da diversi anni affianchiamo alla nostra attività di spettacoli comici dal vivo, la produzione di video. Sono due linguaggi e due esperienze di comicità completamente diverse, che arrivano anche a pubblici diversi. Il nostro desiderio è che la grande fetta di pubblico che ci conosce solo per i video, scelga di vederci agli spettacoli per usufruire della nostra comicità in maniera diversa, con più carica, energia e coinvolgimento”.

Numeri e seguito in continua ascesa hanno dato la possibilità a Marco e Pippo di uscire dalla comicità Made in Veneto, “ingentilendo il dialetto, provando a farci capire anche sul resto del territorio italiano”, con il chiaro obiettivo di farsi apprezzare a livello nazionale con una ricetta semplicissima: “vorremmo far capire che esiste un Veneto dell’allegria, gogliardico, lontano da alcuni stereotipi, vogliamo far sorridere in maniera intelligente, vorremmo dare spazio alla comicità veneta accanto alle due comico-capitali Roma e Milano”.

Ed ora, in attesa delle grandi sorprese in serbo per l’inverno, il trio continua a cavalcare la il successo di “Finalmente Live! “, uno spettacolo brillante, ritmato e sorprendente che in questa calda estate 2022 ha travolto migliaia e migliaia di fan con un’onda di risate.

Il pubblico troverà i loro sketch sempre attualizzati, con nuovi personaggi come Jean Piere e le sue acconciature “wow”, Alberigo Fuffa nella sua rubrica “Quasi Famosi” inseme a storici personaggi del trio: Duilio e Ines in perenne terapia di coppia, Vianeo da Mestre nei panni dell’addetto alla security, Maci e i suoi colloqui di lavoro, le disavventure del nonno Eligio e la badante fino all’amatissimo assessore Ciano Contin.

Insomma, le due date di Torreglia del 9 e 11 settembre saranno di nuovo un’occasione unica per fare il pieno di divertimento!

I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 15 di venerdì 26 agosto su Ticketmaster.it e Ticketone.it: il consiglio è di affrettarsi all’acquisto per non rischiare di perdersi uno show indimenticabile.

PER INFORMAZIONI:

Zed Live! – www.zedlive.com – info@zedlive.com – www.marcoepippo.com