13/01/2018            20:30
Open Stage – A cuore aperto

Open Stage – A cuore aperto


Torna ai Carichi Sospesi la grande tradizione dell'Open stage, una serata aperta a tutti i teatranti della città, attori e registi, in cui presentare un breve lavoro o un estratto da un lavoro più ampio.


Serata in cui mettersi alla prova, in cui mettersi in gioco, in cui condividere teatro in completa libertà, senza biglietto d’ingresso, senza valutazioni, senza censure, e sotto un unico vincolo: una durata massima di 10 minuti.

Sono i benvenuti: chi ha una cosa nel cassetto da un giorno o mese o anni e vuole finalmente provare a metterla in scena; amatori del genere con nessuna intenzione di farlo diventare una professione; professionisti del genere con intenzione di testare qualcosa di inedito e pericoloso; recitatori di poesie di proprio o altrui pugno; condivisori in generale; compagnie teatrali di lungo, medio e breve corso; studenti universitari preferibilmente procrastinatori; compagnie teatrali inventate per l’occasione; residenti nativi e transitori del quartiere; amici e nemici dei suddetti.

La serata si chiama A cuore aperto. Le iscrizioni si chiudono alle ore 12.00 dell’8 gennaio 2018.

Share
Carichi Sospesi,     vicolo del Portello 12, Padova
Per iscriversi è sufficiente mandare una mail a: carichisospesi@gmail.com con oggetto “A cuore aperto”, indicando il nome e cognome del singolo o nome del gruppo partecipante (nel caso di gruppo indicare un referente), comprensivo di un contatto telefonico, e il titolo del pezzo, inclusa se possibile una breve presentazione (di tre o quattro righe). Ingresso gratuito. Solo per questa serata tesserarsi ARCI costerà meno!



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

89 q 0,260 sec