4
  22/06/2019            21:00
Noventa Estate

Noventa Estate


Va in scena il secondo appuntamento della rassegna teatrale NOVENTA ESTATE TEATRO 2019 organizzata da Comune di Noventa Padovana e Associazione Culturale TEATRO dei CURIOSI di Vigonza.


E’ il turno della compagnia PICCOLA SCENA di S. Martino di Lupari (PD) che propone il grande classico della comicità “IL LETTO OVALE” di Ray Cooney e John Chapman, per la regia di Ottavio Dileone.
E’ sabato sera e i signori Lanza stanno per uscire per recarsi ad un pranzo di editori. Quale occasione migliore per Linda Prandi, amica di Giovanna Lanza, per chiedere l’appartamento in ”prestito” per incontrare Walter, sua recente conquista. Ma anche Elvio Prandi, che ha un debole per le belle donne, non resiste dal chiedere all’amico Filippo Lanza l’appartamento…
Non da ultimi, Alessio, l’arredatore, e Silvia, la cameriera, son ben felici di approfittare dell’assenza dei padroni di casa. E così, ad un certo punto la faccenda si complica…
In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà presso l’auditorium della scuola media “G. Santini” in via Valmarana 33 a Noventa Padovana. Locale climatizzato.

Share
Parco adiacente Centro Civico Brugnolo,     via Kolbe 65, Noventa Padovana
           clicca qui per visualizzare la mappa

info@teatrodeicuriosi.it, cell. 347/8736793

Potrebbero interessarti anche

  • Una sberla dalla fortuna

    Una sberla dalla fortuna

    Una sberla dalla fortuna, ultima data della rassegna teatrale ANDIAMO A TEATRO, organizzata dall'associazione Teatro dei Curiosi col patrocinio dell'assessorato alla cultura del Comune di Noventa Padovana.
  • Il letto ovale

    Il letto ovale

    Torna "Brugine in Scena" con la commedia Il letto ovale.
  • Opparcarità

    Opparcarità

    Il gruppo di cabaret Strasseossi torna in scena nell'ambito della manifestazione 'Serata soto le stelle' organizzata dall'Unione Sportiva Torre con uno spettacolo da ridere.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

188 q 0,264 sec