4
Il 31 dicembre    22:00
Natalino Balasso di tutto di più

Natalino Balasso di tutto di più


Pezzi comici per un capodanno da ridere e all'insegna del divertimento


Natalino con i tuoi e con chi vuoi; il Capodanno del Gran Teatro Geox propone quest’anno il meglio di Natalino Balasso in una serata speciale che lo vedrà in scena con Patrizia Laquidara e con un trio di ottimi musicisti. Balasso ripercorrerà il meglio del suo repertorio, muovendosi come sempre tra diversi registri, mescolando l’alto e il basso, l’attualità e il paradosso. Lo show ruota attorno a battute taglienti e gag a raffica, ma la presenza di Patrizia Laquidara e del suo trio promette un tocco di raffinata musicalità e la certezza di molte inedite sorprese.
I biglietti per la serata prevedono lo spettacolo, Patrizia Laquidara e la sua band, aperitivi a buffet di benvenuto, brindisi a mezzanotte e fantasia di dolci a volontà.
 Balasso proporrà pezzi comici presentati negli ultimi anni sui palcoscenici di tutt’italia, con lo stile che ha reso Balasso anche una star del web. C’è tanta comicità ed oltre ai pezzi live si potranno gustare alcuni video dal canale Telebalasso che sta spopolando sulla rete.
Un Capodanno tutto da ridere, per prendere la vita alla leggera

Share
Gran Teatro Geox,     via Tassinari 1, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

I biglietti per la serata, che prevede anche un aperitivo di benvenuto e il classico brindisi di mezzanotte, sono in vendita online al sito fastickets.it e presso le prevendite abituali ZED! a partire da € 40,50, prezzo che è stato mantenuto volutamente "popolare". Prezzo speciale anche per i bambini (7 - 10 anni) a € 29. Info tel. 049 8644888

www.zedlive.com


171 q 0,273 sec